Home » Esis, offerte di lavoro

Esis, offerte di lavoro


Esis Srl è una società nata nel 1989, che opera nel settore dell’Information and Communication Technology, ed in particolare: della realizzazione e della gestione di prodotti software, di soluzioni internet e dell’erogazione di servizi di consulenza.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Programmatore C#, SQL, .NET . La sede di lavoro è Bologna. Il candidato possiede il domicilio a Bologna o in zone limitrofe e deve aver maturato una precedente esperienza di 1 o 2 anni nella medesima mansione.

  • Programmatori JAVA J2EE JAVA, Oracle, PL/SQL . Le sedi di lavoro sono Milano e Bologna. I candidati ideali possiedono il domicilio a Milano o Bologna e  in zone limitrofe e devono aver maturato una precedente esperienza di 1 o 2 anni in ambiente JAVA.
  • Team Leader JAVA, J2EE, Ambiente Bancario. La sede di lavoro è Firenze. Il candidato ideale possiede il domicilio a Firenze o in zone limitrofe.  Possiede, inoltre, una precedente esperienza nella progettazione tecnica nell’ambito bancario.
  • Sistemisti rete JUNIPER. La sede di lavoro è Milano Nord. Il candidato ideale possiede il domicilio a Milano o in zone limitrofe e deve aver maturato una precedente esperienza di 2 o 3 anni nel settore delle telecomunicazioni.
  • Analisti/ programmatori C#, Databases, SQL e di Microsoft .NET. La sede di lavoro è Bologna. Il candidato ideale possiede il domicilio a Bologna o in zone limitrofe e deve aver maturato una precedente esperienza di 2 o 3 anni in ambiente Microsoft.
  • Sistemisti Websphere, java, j2e. La sede di lavoro è Roma. Il candidato ideale possiede il domicilio a Roma o in zone limitrofe e deve aver maturato una precedente esperienza di 2 o 3 anni in ambiente Java.
  • Analisti funzionali e di processo processi building aziendali lato utility e/o energy. La sede di lavoro è Roma. Il candidato ideale possiede il domicilio a Roma o zone limitrofe e deve aver maturato una precedente esperienza sui processi building aziendali.
  • Programmatore Oracle Billing & Revenues Management (BRM). La sede di lavoro è Roma. Il candidato ideale possiede il domicilio a Roma o in zone limitrofe. Possiede, inoltre, delle competenze funzionali sul prodotto Oracle Billing & Revenues Management (BRM).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Collabora con noi.

1 commento su “Esis, offerte di lavoro”

  1. Il Gruppo Sicis cerca Analisti Programmatori Senior con esperienza in ambito JAVA J2ee:

    Sede di lavoro: Milano
    Area d’impiego: Bancario
    Anni di esperienza: circa 5
    Data di inizio indicativa: Settembre
    Durata indicativa dellìattività: annuale

    Inviare il curriculum in formato WORD indicando:
    • il codice di riferimento “J2eeMI”;
    • la tipologia di contratto richiesta ( partita IVA, contratto a progetto);
    • l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs. 196/2003.

    Rispondi

Lascia un commento