Home » Esselunga, i nuovi recruiting days

Esselunga, i nuovi recruiting days

La catena di supermercati Esselunga continua a espandersi e ad organizzare nel corso dell’anno una serie di giornate di giornate di reclutamento per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita del Gruppo dislocati in tutta Italia. Vediamo nel dettagli i nuovi Job Day 2017, ma anche le selezioni in corso per le prissime assunzioni Esselunga.

Nel corso dei Job Day, le giornate di reclutamento, l’azienda intende farsi conoscere, illustrare le opportunità lavorative, illustrare i diversi percorsi di carriera effettuando dei colloqui individuali. La partecipazione ai recruiting day Esselunga è sempre a numero chiuso e su invito. Per prendere essere invitati è necessario iscriversi, gratuitamente, alle diverse selezioni in corso e se il profilo risulta “gradito” alle risorse umane, sarà possibile essere convocati. Si sarà contattati tramite mail ricevendo tutti i dettagli sul colloquio, sul luogo, l’orario, le modalità di gestione e via dicendo.

La prossima giornata di recruiting day di Esselunga è fissata a giugno e per candidarsi c’è tempo fino al 21 maggio 2017.

Ecco i dettagli:

Job Day per Allievi Carriera Direttiva di Negozio – Bologna, 20 e 21 giugno 2017.

Per candidarsi e consultare le altre offerte proposte potrete consultare la pagina. Chiaramente per candidarsi alle offerte di Esselunga, è necessario essere particolarmente interessati a lavorare nella GDO, essere dotati di buone capacità organizzative, avere un ottimo orientamento rivolto al cliente. Si ricercano periodicamente impiegati nei punti vendita del Gruppo, ma anche Allievi Carriera Direttiva / Pescheria / Panificazione / Macelleria / Gastronomia, Cassieri e Addetti alle Vendite.

Lascia un commento