Home » Esselunga ricerca addette alla cassa

Esselunga ricerca addette alla cassa

Esselunga rappresenta la prima catena di supermercati in Italia che nasce nel 1957. L’azienda consta di 140 punti vendita presenti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria.

Esselunga propone ai propri clienti i migliori servizi, scegliendo i prodotti migliori.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Addetti ai banchi freschi panificazione, anche senza esperienza. I profili prescelti si occuperanno della preparazione e del rifornimento dei prodotti acquistati al banco dai clienti. I profili prescelti effettueranno una formazione sia teorica che pratica. Durante la prima, dovranno conoscere le caratteristiche dei prodotti in assortimento. Dopo la formazione pratica, le risorse umane acquisiranno una competenza ed una professionalità tale che  promuoveranno loro stessi i prodotti al cliente. Vi sono due tipi di addetti alla panificazione. Gli specialisti possiedono come requisito la licenza media o diploma, hanno maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, ed hanno una forte propensione al lavoro di squadra. I corsisti, invece, possiedono la licenza media o il diploma,  hanno una forte passione  ad imparare questo mestiere e si trovano a proprio agio per lavorare all’interno di un contesto dinamico.
  • Addette alla cassa. Il profilo prescelto si occuperà della gestione della cassa e del rifornimento degli scaffali. Le candidate ideali possiedono la licenza media o il diploma,  hanno una forte propensione al lavoro di squadra ed una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
  • Sommelier. Il profilo prescelto si occuperà della gestione di tutte le referenze del settore vini. In particolare, avrà il compito di riordinare i prodotti, gestire le scorte e rifornire gli scaffali. Il candidato ideale possiede la licenza media o il diploma e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.
  • Addetti alla sorveglianza. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di antitaccheggio presso più punti vendita. I candidati ideali possiedono il diploma, hanno un’età compresa tra i 22 e i 32 anni, ed una forte propensione a lavorare in autonomia. Non è necessario aver maturato una precedente esperienza specifica nella medesima mansione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

14 commenti su “Esselunga ricerca addette alla cassa”

  1. buongiorno sono tiziana ho 31 anni e chiedo d poter lavorare con voi…..spero in un vostro positivo riscontro …………saluti tiziana 3332871148

    Rispondi
  2. boungiorno, mi chiamo Mirna, ho 41 anni, e sto cercando lavoro già da un po di tempo, e mi piacerebbe tanto fa parte del vostro personale… saluti.

    Rispondi
  3. Salve,sono Aurika,ho 42 anni,ho sempre sogniato di fare la cassiera del vostro gruppo,e un lavoro che mi piace tanto,ho fatto anche il corso. Ho la patente del pc. Spero di avere una breve telefonata. 3281845396.

    Rispondi
  4. salve mi chiamo jennifer, mi piacerebbe tanto lavorare per voi , ho già lavorato in un altro supermercato ho un pò di esperienza. Aspetto con ansia una vostra telefonata.3802662478

    Rispondi
  5. Ciao,
    mi chiamo Silya…mi piacerebbe tanto lavorare per esselunga su Milano..Sono automunita e disponibilità immediata.

    Grazie

    Rispondi
  6. Salve,mi chiamo Fatima ho letto che aprirete supermercati qui a Roma mi piacerebbe lavorare con voi.Ho lavorato con la Carrefour per circa 3 anni come cassiera…aspetto una vostra risposta.

    Rispondi
  7. salve mi chiamo domenica ho 38 anni cerco urgentemente lavoro part time o full time ho una bimba sono vedova ho bisogno di lavorare spero ci sara al più presto vostre notizie grazie.

    Rispondi
  8. Sono alla ricerca di un lavoro “risorse umane”, rifornimento banchi, sorveglianza ecc.. possibilmente su Milano e provincia. Aspetto vostre notizie al più presto. Grazie.

    Rispondi
  9. BUONGIORNO MI CHIAMO GIAMPAOLO HO 53 ANNI DI CUI 25 NEL COMMERCIO ALIMENTARE SONO REFERENZIATO E CERCO LAVORO COME COMMESSO CASSIERE PRESSO ESSELUNGA

    Rispondi
  10. Buon giorno sono Alan Ho 29 anni ,mi piacerebbe tanto lavorare con voi,il mio campo è magazziniere,scaffalista e addetto alla cassa,il mio numero è 3274513431 aspetto con gentileza una vostra risposta

    Rispondi

Lascia un commento