Home » Euronics assume addetti alle vendite con buoni lavoro

Euronics assume addetti alle vendite con buoni lavoro

 Euronics è una delle più note catene di vendita di prodotti di elettronica. La società sta attualmente ricercando nuove figure professionali da introdurre all’interno dei propri punti vendita in tutta Italia, mediante stage o inserimento con buoni lavoro. Vediamo dunque quali sono alcune delle principali caratteristiche delle posizioni attualmente aperte, e in che modo sia possibile inviare la propria specifica candidatura.

Stando a quanto ricorda Euronics sul proprio sito web, la società cerca soprattutto degli addetti alle vendite. L’addetto commerciale è la persona che si occupa della gestione del rapporto con la clientela presso il punto vendita finalizzata a fornire supporto e consulenza nella vendita del prodotto.

Tra le sue principali responsabilità, rientrano:

  • gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto
  • assicurare l´ organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa
  • partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza.

Attraverso questa pagina di riferimento sarà pertanto possibile andare a scoprire quali sono tutti i ruoli attualmente disponibili nelle strutture Euronics e, soprattutto, ottenere maggiori dettagli sul servizio dei buoni lavoro e sulle politiche delle risorse umane del gruppo.

 Candidarsi è molto semplice. E’ infatti sufficiente scegliere la posizione preferita da questa pagina e, di seguito, inviare il proprio curriculum attraverso la finestra che si aprirà in sede di registrazione. A questo punto, si potrà anche scegliere di rispondere a una serie di domande finalizzate a consentire una rapida autovalutazione di competenze per ognuna delle singole professioni. A termine dell´operazione, dopo aver ricontrollato i propri dati, la candidatura viene inviata a Euronics.

Successivamente, la direzione del personale di Euronics o i responsabili del personale delle aziende appartenenti al Gruppo, contatteranno il candidato nelle ipotesi di eventuale interesse.

4 commenti su “Euronics assume addetti alle vendite con buoni lavoro”

  1. Salve mi chiamo Antonio sono diplomato da 5 anni in Elettrotecnica e Automazione. Purtroppo non riesco a trovare lavoro in qualsiasi campo, vi prego di contattarmi. Il mio recapito telefonico 3319964331 grazie.

    Rispondi
  2. EMILIANA 12 ANNI D’ESPERIENZA NEL SETTORE VENDITA ATTUALMENTE IN CASSA INTEGRAZIONE CAUSA CHIUSURA DEL PUNTO VENDITA ,BELLA PRESENZA, PUNTUALE,SOLARE E DISPOSTA A LAVORARE ANCHE NEI FESTIVI. DE LISO EMILIANA 3288251987

    Rispondi
  3. Salve mi chiamo Calogero sono diplomato da 8 anni in Elettrotecnica, attualmente sn in cassa integrazione ma ho voglia di lavorare e rinunciare tranquillamente alla cassa integrazione.

    Rispondi
  4. Salve, mi chiamo Alessandro, attualmente sono in cassaintegrazione per chiusura punto vendita. Negli ultimo 24 anni mi sono occupato del settore vendita automotive. Ho 45 anni, il mio numero e’ 3388612063 la mia mail [email protected] . Disponibilita’ massima negli orari e nei festivi. Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento