Home » Euronics assume personale in tutta Italia

Euronics assume personale in tutta Italia

 Si avvicina il Natale. E’ tempo di regali e uno dei settori più ambiti presso i quali fare ‘spesa’ è certamente quello dell’elettronica. Sorgono, a tal proposito, nuove offerte di lavoro da parte di Euronics Italia. L’azienda, per tale ragione, è alla ricerca di personale da integrare presso le proprie filiali così da poter adempiere alla domanda. C’è inoltre da aggiungere che i punti vendita di Euronics sono dislocati in tutta Italia e si profilano nuove aperture proprio in questo periodo. Ecco, dunque, i dettagli e le posizioni aperte.

A chi è rivolta l’offerta?

Euronics è alla ricerca di numerose figure da inserire nei suoi tanti punti vendita nella realtà territoriale italiana. Nello specifico, Euronics Italia ricerca:
Addetti vendita;
Addetti cassa;
Direttori di punto vendita;
Addetti al magazzino;
Addetti al servizio di vigilanza.
Vediamo le mansioni e i requisiti che riguardano gli addetti vendita. L’Addetto Punto Vendita si occupa della gestione della clientela e degli aspetti organizzativi ed espositivi. Le responsabilità riguardano raggiungere l’obiettivo di vendita; gestire i clienti fornendo la consulenza adatta in fase di acquisto, mostrando competenza sui prodotti e tecniche comunicative adeguate; organizzare l’esposizione dei prodotti per migliorare la vendita; seguire i clienti nelle loro richieste relative ai problemi e assicurando loro il servizio di assistenza tecnica.
L’azienda sta aprendo nuovi punti vendita a Sulmona e a Manfredonia. Per queste sedi si cercano addetti vendita e addetti cassa, nei punti  vendita di Sulmona e Manfredonia, e un direttore di punto vendita, nel punto vendita di Manfredonia, e addetti alla vigilanza, nel punto vendita di Manfredonia.

Come candidarsi all’offerta

Per ottenere ulteriori informazioni, per analizzare le altre offerte in corso presso Euronics Italia e per formalizzare le proprie candidature è necessario semplicemente collegarsi al sito e visitare la sezione lavora con noi.

3 commenti su “Euronics assume personale in tutta Italia”

Lascia un commento