Home » Eurospin ricerca impiegato ufficio marketing e capo settore

Eurospin ricerca impiegato ufficio marketing e capo settore

Eurospin è il più grande discount italiano che presenta oltre 800 punti vendita in Italia e Slovenia.

Eurospin è leader nel settore per numero di punti vendita e fa di tutto per rafforzare il suo primato in Italia, con lo scopo di mantenere prezzi bassi, attraverso prodotti di qualità.

L’azienda è alla ricera del seguente personale:

  • Impiegato Ufficio Marketing. Il profilo prescelto si occuperà di supportare l’ufficio Marketing. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, possiede buone conoscenze informatiche ed una lingua (costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese). Ha, infine, una forte predisposizione al contatto telefonico.
  • Capo settore/ Ispettore. Il profilo prescelto si occuperà della gestione economica e commerciale dei punti vendita e di controllare la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza all’interno degli ambienti di lavoro. Attraverso un percorso formativo, la risorsa umana acquisirà le competenze di leadership e di coordinamento che prevede il ruolo. Il candidato ideale deve aver maturato precedenti esperienze nella medesima mansione. Ha, infine, una forte predisposizione al lavoro di squadra ed al problem solving. La sede di lavoro sarà indicata dal candidato.
  • Addetto Amministrazione del personale. Il profilo prescelto si occuperà della gestione amministrativa del personale, ma anche della modulistica richiesta dagli enti previdenziali ed assicurativi.Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno biennale nella medesima mansione. Ha, infine, una forte propensione a lavorare per obiettivi ed al lavoro di squadra.
  • Impiegato Ced. Il profilo prescelto si occuperà della gestione dell’assistenza dei programmi nei punti vendita di Spesa Intelligente SpA.  In particolare, si occuperà di curare i rapporti con i concessionari per la gestione fisica dell’hardware da usare nei punti vendita di Spesa Intelligente SpA. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza delle reti aziendali e del sistema operativo AS400. Costituisce titolo preferenziale il titolo di studio da Programmatore.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

3 commenti su “Eurospin ricerca impiegato ufficio marketing e capo settore”

  1. salve , sono milena , una ragazza giovane e dinamica , con numerose e diverse esperienze di lavoro,su vari settori, sarei interessata alla vs offerta… contattatemi… grazie, buon anno!

    Rispondi
  2. @ mirella:
    @ milena:
    Ciao a tutte e Buon anno a voi. Vi invito a mandare il vostro curriculum direttamente all’interno del link presente nell’articolo.
    In bocca al lupo ad entrambe.

    Rispondi

Lascia un commento