Home » Eurospin ricerca personale a Verona e Venezia

Eurospin ricerca personale a Verona e Venezia

 Eurospin rappresenta il più grande discount alimentare italiano con oltre 800 punti vendita presenti in Italia e Slovenia, in cui i prodotti di qualità vengono acquistati a basso prezzo.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Manutentore per una società del gruppo Eurospin (Spesa Intelligente). Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza in riparazioni a livello edile ed elettrico. E’ inoltre disponibile ad eventuali spostamenti durante il giorno nelle regioni del Trentino Alto Adige, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

  • Stage – controllo di gestione. Il profilo prescelto affiancherà il responsabile nella realizzazione di report nell’area incassi. La durata dell stage ha una durata di 3 mesi, ed è finalizzata all’assunzione. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche, ha un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel Buone) ed un forte orientamento al problem solving.  Si richiede la residenza a Verona e provincia.
  • Responsabile e aiuto responsabile di negozio, per Spesa Intelligente. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno del punto vendita di Fossò (Ve). Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, è automunito e risiede in zone limitrofe.
  • Responsabile sviluppo di zona.  Il profilo prescelto si occuperà  della ricerca di terreni e fabbricati, della conduzione delle trattative  sugli immobili e dei rapporti con le pubbliche amministrazioni per ottenere le autorizzazioni per aprire il punto vendita. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 ed i 35 anni ed una buona conoscenza del pacchetto office. E’ inoltre disponibile a trasferte nel nord-Italia. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.
  • Referente tecnico cantieri. Il profilo prescelto si occuperà di verificare la standardizzazione degli interventi dei fabbricati di proprietà in tutta Italia. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegnere Edile, un’età inferiore ai 35 anni. Possiede inoltre esperienza nel settore,  una buona conoscenza di Autocad ed è disponibile a trasferte sul territorio nazionale.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Eurospin ricerca personale a Verona e Venezia”

  1. Sono diplomato in ragioneria non ho tanta esperienza in questo settore ma ho molta volontà di lavorare .in queste poche righe voglio riferire che aspetto una vostra risposta …grazie della considerazione!

    Rispondi

Lascia un commento