Home » EXXONMOBIL seleziona personale in tutto il mondo

EXXONMOBIL seleziona personale in tutto il mondo

 Aperti a nuove esperienze di lavoro internazionali su tutti i fronti? Allora potete in questo momento prendere in considerazione le numerose offerte di lavoro attive presso una grande multinazionale di diffusione globale del settore energetico e estrattivo, la ExxonMobil, che è presente anche in Italian attraverso uno dei suoi brand Esso. Se vi alletta la possibilità di lavorare all’estero e in giro per il mondo allora potete valutare la possibilità di rispondere ad una delle offerte della compagnia. 

Chi è e cosa fa ExxonMobil

Il gruppo ExxonMobil è oggi presente in circa 200 Paesi del mondo, ed è in grado di offrire un ricco ventaglio di opportunità di crescita non solo in Italia ma anche all’Estero. Il suo campo di attività è quello energetico e estrattivo, nella produzione, trasformazione e commercializzazione degli idrocarburi.

Chi sta cercando ExxonMobil

In Italia ExxonMobil, che abbiamo già indicato come possibilità d’impiego per coloro che cercano lavoro sulle piattaforme petrolifere, è presente con alcuni suoi marchi del settore. In questo momento il gruppo sta selezionando personale per tutte le sue sedi nel mondo, che hanno luogo nei diversi continenti. Ecco dove sono:

  • Nord America
  • Centro America
  • Sud America
  • Europa
  • Asia e Oceano Pacifico
  • Africa subsahariana
  • Medio Oriente
  • Africa settentrionale.

Per tutti coloro che sono interessati a visionare le offerte di lavoro presenti nelle diverse nazioni del mondo la pagina internet da consultare è la seguente:

http://corporate.exxonmobil.com/en/company/careers/career-opportunities

Per avere informazioni sul gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti e sottomettere la propria candidatura inviando il proprio CV il sito internet da consultare per l’Italia è il seguente:

http://www.esso.it/Italy-Italian/PA/careers_opportunities.aspx

Lascia un commento