Home » Ferrara, concorso per assistente amministrativo

Ferrara, concorso per assistente amministrativo

 Presso l’ente Azienda Sanitaria Locale di Ferrara è stato indetto un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di assistente amministrativo, categoria C.

Il trattamento economico spettante al personale assunto è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del comparto “Regioni – Enti Locali” vigente alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro; spettano, inoltre, l’indennità integrativa speciale, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento previsto dal contratto di lavoro o da disposizioni ad esso inerenti.

Il trattamento economico suddetto è soggetto alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Al medesimo personale è attribuito, se dovuto ai sensi della normativa vigente in materia, l’assegno per il nucleo familiare.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 15 febbraio 2010.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta e inviate a mezzo servizio postale, al seguente indirizzo:

Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferarar con sede in Ferrara, via A. Cassoli n. 30

Oppure potranno essere anche consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo Generale – Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara, via A. Cassoli n. 30 (5° piano), dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali, escluso il Sabato (Martedì e Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30).

Per partecipare al concorso dell’ente Azienda Sanitaria Locale di Ferarara – regione Emilia Romagna – è necessario possedere il diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità).

È richiesta la conoscenza di elementi di legislazione statale, regionale e regolamenti in materia sanitaria e di organizzazione delle aziende sanitarie, della normativa contrattuale del personale del Servizio Sanitario Nazionale e dei principi di tema di documentazione amministrativa, accesso agli atti, privacy. Inoltre occorre dimostrare di conoscere le politiche di qualità aziendale  oltre a nozioni di normativa contabile delle ASL.

È gradita la conoscenza, anche non specialistica, della lingua inglese e di elementi d’uso dei personal computer.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Per chiarimenti e informazioni in merito al presente bando gli interessati possono rivolgersi al Servizio  gestione personale – Ufficio concorsi dell’Azienda unità sanitaria locale  di Ferrara – via A. Cassoli n. 30 – 44100 Ferrara – tel.  0532/235673  – 0532/235674 – 0532/235744.

Lascia un commento