Home » Ferrovie dello Stato, la selezione a tempo indeterminato per 28 candidati

Ferrovie dello Stato, la selezione a tempo indeterminato per 28 candidati

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane assume personale e seleziona diverse figure per l’inserimento con contratto a tempo indeterminato. 

Si cercano diverse figure, tra cui Assistenti per lavori civili, Specialisti espropri o Assistenti lavoro senior: ma vediamo nel dettaglio le posizioni ricercate.

C’è tempo fino al 18 febbraio per poter inoltrare la propria candidatura (da qui): è necessario selezionare la mansione lavorativa cui si è interessati e poi inviare la propria candidatura. Per ogni profilo sarà possibile inserire il proprio cv e candidarsi. Nel caso in cui il cv fosse già inserito è anche possibile poter aggiornare il proprio cv. 

A) 12 ASSISTENTI LAVORI CIVILI. Sedi di lavoro: 5 Milano, 4 Verona, 2 Napoli e 1 Firenze;

B) SPECIALISTA ESPROPRI a Palermo;

C) 11 ASSISTENTI LAVORI TECNOLOGIE. Sedi di lavoro: 2 Firenze, 2 Bologna, 2 Milano, 1 Bari, 3 Genova e 1 Roma

D) SPECIALISTA VALUTAZIONE RISERVE a Napoli

E) SPECIALISTA COSTRUZIONE a Roma

F) 2 SPECIALISTI GESTIONE CONTRATTI a Genova e a Verona.

G) ASSISTENTE LAVORI SENIOR a Verona con trasferta a Fortezza.

 

 

COME CANDIDARTI  E LAVORARE PER FERROVIE DELLO STATO

 

Con il cv potrete anche aggiungere la lettera di presentazione che dovrà essere in formato Pdf o la foto che dovrà essere in formato Jpg.

Al termine dell’inserimento dei dati, si riceverà una mail di conferma automatica di conferma relativa alla corretta registrazione della propria candidatura nel sistema.

La candidatura direttamente sul sito di Trenitalia è sempre vivamente consigliata anche in virtù del fatto che rappresenta il canale principale del reclutamento di personale.

Inoltre l’azienda consiglia di inserire il proprio cv visto che potrebbe risultare interessante anche per altri profili lavorativi.

1 commento su “Ferrovie dello Stato, la selezione a tempo indeterminato per 28 candidati”

Lascia un commento