Home » Fitness Consulting ricerca personale

Fitness Consulting ricerca personale

 Fitness Consulting è una società di consulenza fitness, formazione fitness e marketing fitness che, da 15 anni ha lo scopo di migliorare Centri fitness, Centri di Estetica e Centri benessere.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Addetto Ufficio formazione. Il profilo prescelto, supportando il responsabile di settore, si occuperà della gestione dell’ufficio formazione. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, possiede una laurea in psicologia o scienze della formazione ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. Ha, inoltre, una buona conoscenza del settore Fitness e Wellness un’ottima conoscenza dell’italiano ed una buona conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale il possesso di attestati di Specializzazione Post Lauream. La sede di lavoro è Veronella(VR).

  • Agente Plurimandatario Settore Wellness e Fitness. Il profilo prescelto si occuperà di proporre le soluzioni e i servizi dell’azienda stessa ad Istituti e Centri del Settore presenti nel Veneto e in tutta Italia. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni. Ha un forte orientamento al pubblico ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nella medesima mansione. Ha, inoltre, una buona conoscenza del settore Fitness e Wellness.
  • Estetista. Il profilo prescelto si occuperà di effettuare trattamenti in cabina, accogliere i clienti, gestire la segreteria e gli appuntamenti, vendere i prodotti e i servizi dell’azienda. Il candidato ideale  ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, possiede il diploma di Estetista ed un’eventuale Specializzazione Estetica. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza di almeno 6 mesi nella medesima mansione. Le sedi di lavoro sono Vicenza e Carmignano di Brenta (Pd).
  • Istruttore di Sala attrezzi e corsi per Centro Fitness. Il profilo prescelto si occuperà di accogliere i clienti e di preparare i percorsi individuali di allenamento, gli ambienti e le attrezzature. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 35 anni e un diploma di laurea in Scienze Motorie. Ha, inoltre, maturato una precedente esperienza di almeno sei mesi nella medesima mansione. Costituiscono titoli preferenziali attestati di corsi di specializzazione nel settore. Le sedi di lavoro sono Bologna e Noventa Padovana.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Job.

Lascia un commento