Home » Fossil assume a Roma e Firenze

Fossil assume a Roma e Firenze

 Fossil è una  società molto nota nel panorama italiano e internazionale grazie al suo vasto catalogo prodotti “vintage”. Obiettivo dell’azienda è quello di proporre alla propria clientela dei prodotti moderni, dal design “antico”, combinando il fashion con la massima funzionalità. Vediamo allora quali sono le principali posizioni aperte, e in che modo sia possibile candidarsi per ricoprire uno dei ruoli ancora disponibili in azienda.
Anzitutto, ricordiamo come l’azienda cerchi, per la zona di Firenze, collaboratori di vendita a tempo pieno che possano garantire un eccellente servizio alla clientela,  gestione delle scorte e presentazione,  responsabilità di cassa. Si cercano inoltre, per la stessa sede toscana, alcune persone appartenenti alle categorie protette – ex legge 68/1999 – per posizioni full time/part time di addetto/a vendite all’interno del store in centro storico a Firenze. Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere la realtà lavorativa Fossil, inizialmente con un Tempo Determinato, al termine del quale verrà valutata, da entrambe le parti, la possibilità di un inserimento. I requisiti sono relativi a:  diploma, conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibile inglese), autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive, buona conoscenza del sistema Windows.

 Per la zona di Castel Romano si cerca un gestore di negozio per il nuovo outlet Mc Arthur Glen che possa garantire un eccellente servizio alla clientela,  gestione e motivazione dei collaboratori,  gestione delle scorte e presentazione, visual merchandising, pianificazione finanziaria e degli impieghi. Per lo stesso punto vendita si cerca un assistente al gestore di negozio che possa collaborare con il Responsabile nella gestione e motivazione dei collaboratori, collaborare nella gestione delle scorte e presentazione del prodotto,  assistere il Responsabile del Negozio nel visual merchandising, assistere nella pianificazione finanziaria delle vendite.

Maggiori informazioni di dettaglio su tutte le posizioni aperte, e modalità per la candidatura, sono disponibili sul sito internet ora indicato.

Lascia un commento