Home » Four Seasons Hotel Firenze, il Recruitment Day dell’11 novembre

Four Seasons Hotel Firenze, il Recruitment Day dell’11 novembre

Nuove opportunità lavorative nel settore alberghiero di lusso: il Four Seasons Hotel Firenze ha appena aperto una selezione di personale per poter inserire nuove risorse all’interno della propria struttura.

Vediamo nel dettaglio in che cosa consiste l’offerta di lavoro.

Il personale richiesto sarà impiegato nel lasso di tempo che va da aprile a settembre 2018: le selezioni si svolgeranno nella giornata di sabato 11 novembre in occasione di un Recruitment Day organizzato per l’occasione e volto alla ricerca di nuove figure che possano essere assunte nei settori previsti.

Per poter partecipare alla giornata di selezione con i responsabili preposti, è necessario inviare la propria candidatura entro e non oltre il 31 ottobre attraverso il sito internet dedicato direttamente dal sito “Search and Apply for Jobs”, inserendo “Locations”, e poi “Florence”. Usciranno tutte le figure professionali ricercate in questo momento: da lì si potranno consultare direttamente i requisiti necessari per poter presentare la propria candudatura. In alternativa è anche possibile poter inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: [email protected]. Attenzione perché le candidature possono essere inviate entro e non oltre la giornata del 31 ottobre 2017 per poter presentare la propria candidatura per il recruiting day dell’11 novembre.

Si cerca in particolare  personale da assumere per i settori F&B, Rooms, Spa. Ecco le figure che sanno selezionate. Per ciascuna fiera si richiede una certa esperienza referenziata (spesso anche due-anni di pregressa esperienza).

Bartender;

Butler;

Chef de rang;

Concierge;

Front desk agent;

Guest experience manager;

Housekeeping floor supervisor;

Residential services agent;

Spa therapist.

Lascia un commento