Home » Pescara, concorso per Funzionario Amministrativo

Pescara, concorso per Funzionario Amministrativo

 La Provincia di Pescara ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami,  finalizzato alla copertura a tempo indeterminato, part-time 24 ore settimanali, di due posti di categoria giuridica D3, posizione economica D3,  Funzionario Amministrativo. Affinchè si possa inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti seguenti:

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– età superiore agli anni 18

diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea nuovo ordinamento (i dettagli sono all’interno dell’allegato B del bando)

La domanda di partecipazione può essere inviata solo per  via telematica utilizzando la procedura accessibile dal sito internet della Provincia di Pescara. Il bando scade il 14 gennaio 2011. L’esame si comporrà di due prove; durante il colloquio si accerterà anche la conoscenza di una lingua straniera e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Si svolgerà una preselezione nel caso giungessero più di 75 domande di ammissione. Per eventuali, potete rivolgersi al Settore I risorse Umane –Piazza Italia, 30 – 65121 Pescara, o al numero 085/3724348488284. Per il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 99 del 14-12-2010

Lascia un commento