Home » L’Aquila, concorso per Funzionario Tecnico

L’Aquila, concorso per Funzionario Tecnico

 Presso il Comune di Tornimparte (L’Aquila) è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla  copertura  di un posto di Funzionario Tecnico categoria D3 posizione economica D3 – Area Tecnica/Manutentiva. Il trattamento economico previsto dal contratto è di € 24.338,14  annuali lordi. Gli aspiranti candidati, per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-non aver riportato condanne penali nè essere stato allontanato da impiego in amministrazione pubblica ed essere in posizione regolare con l0obbligo militare

-età superiore agli anni 18

-idoneità fisica al lavoro

-diploma di Laurea in Ingegneria civile/edile o in Architettura (vecchio  ordinamento) oppure Laurea specialistica

-abilitazione professionale

-iscrizione Albo Professionale

-possesso della patente B

-conoscenza di una lingua straniera a scelta fra inglese e francese

-conoscenza dell’informatica e delle sue applicazioni ed apparecchiature più diffuse

La domanda di ammissione al concorso, redatt in carta semplice, deve essere indirizzata al Comune di Tornimparte (AQ) (Fraz. Villagrande) – Ufficio segreteria-gestione  risorse umane – Via Il Corso n. 178 – 67049. Il candidato può inoltrare la domanda di ammissione solo tramite raccomndata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12,00 del giorno 4 ottobre 2010, data di scadenza del bando. Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del versamento considerata come tassa di  concorso del valore di € 10,00 .

Bisognerà, inoltre, allegare i titoli di cui si è in possesso affinchè, a parità di punteggio, diano al candidato la priorità o la preferenza ai fini della graduatoria. L’esame previsto dal bando sarà composto da tre prove, due scritte ed una orale. Ciascuna delle tre prove si riterrà superata con una voltazione di 21 punti su 30. Per richiedere ulteriori informazioni in merito al concorso, potete rivolgervi al Comune di Tornimparte telefonando al numero 0862/72372 . Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 70 del 3-9-2010

Lascia un commento