Home » Galbani offerte di lavoro

Galbani offerte di lavoro

Galbani è un’importante protagonista dell’alimentazione quotidiana. Galbani rappresenta inoltre il marchio di formaggi italiani più esportato nel mondo grazie alle marche Santa Lucia, Dolcelatte e Galbani.

L’azienda è alla ricerca di personale, a cui offre molte opportunità di stage:

  • International marketing management. I profili prescelti si occuperanno di supportare il brand manager marketing. Si ricercano neolaureati in economia (preferibilmente Economia Aziendale con indirizzo, specializzazione o Master in Marketing). I candidati ideali possiedono una conoscenza fluente dell’inglese e del francese. Hanno un’ottima conoscenza del pacchetto office ed una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.  La sede dello stage è Milano. Lo stage dura sei mesi.

  • Supply Chain Department (Galbani Italia). Si ricercano neolaureati in economia o ingegneria gestionale. Gli stagisti si occuperanno di aiutare il planner manager  nell’analisi dei livelli di stock e di ottimizzazione delle scorte dei prodotti e nel rafforzamento della domanda nazionale ed internazionale. I candidati ideali hanno una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce requisito fondamentale l’ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente del francese. I profili prescelti hanno inoltre una forte propensione al problem solving, di orientamento al risultato e di organizzazione del lavoro. La sede degli stage è Milano. Gli stage dureranno sei mesi.
  • Industrial Operations Department JR Engineering. Il profilo prescelto si occuperà di supportare il product engineering manager nel coordinamento delle attività di installazione e di collaudo di nuovi impianti. I candidati ideali sono giovani neolaureati in Ingegneria che abbiano anche fatto dei Master o si siano specializzati in project engineering. Il candidato ideale possiede un’ottima conoscenza del pacchetto office. Costituisce inoltre requisito fondamentale l’ottima conoscenza dell’inglese. Il profilo prescelto ha una forte propensione al problem solving, ed il medesimo atteggiamento nel raggiungere risultati ottimali. La sede in cui si svolgerà lo stage è in Lombardia.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora per Galbani.

Lascia un commento