Home » GameStop assume nei suoi punti vendita

GameStop assume nei suoi punti vendita

 GameStop è una delle più note catene di rivendita di videogiochi, console e accessori presenti in Italia. La società è oggi alla ricerca di nuove professionalità che possano essere proficuamente inserite all’interno della propria organizzazione, sia per quanto concerne le sedi amministrative, sia (e soprattutto) per i vari negozi su tutto il territorio nazionale.

In essi, si ricercano innanzitutto dei referenti di negozio. Stando a quanto comunica la stessa società sul proprio sito internet, il candidato ha un’etá compresa tra i 25 e i 40 anni. E’ in possesso di diploma superiore o laurea. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Ha la responsabilitá della gestione commerciale e amministrativa del punto vendita e della coordinamento dei suoi collaboratori. In particolare, é responsabile dell’applicazione operativa delle direttive commerciali e amministrative, dell’organizzazione del lavoro e dei turni, dell’addestramento degli addetti vendita.
E’ richiesta inoltre una grande passione per il settore dei videogiochi e una buona predisposizione al contatto con i clienti.

 Non solo. La società sta inoltre ricercando un addetto alla vendita. In proposito, il candidato ha un’etá compresa dai 18 ai 25 anni. E’ in possesso di diploma di scuola media superiore. Si occupa della preparazione e dell’esposizione dei prodotti, della vendita e delle transazioni di cassa, della gestione del punto vendita a livello di ordine e di pulizia. Conosce in modo approfondito i prodotti GameStop e gestisce con cortesia e professionalitá la relazione con il cliente, consigliandolo e soddisfacendo le sue esigenze.
E’ una persona dinamica e positiva, disponibile e piena di energie, interessata ad un lavoro full-time o part-time su turni.

Per potersi candidare a questa e altre posizioni aperte, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo.

Nel corso delle prossime settimane andremo ad esplorare nuove opportunità nel mondo dei videogiochi: non perdete nemmeno un aggiornamento per essere sempre informati su tutte le possibilità di carriera!

6 commenti su “GameStop assume nei suoi punti vendita”

  1. cerco lavoro per necessita’ urgente sono 5 mesi che non lavoro sono volenteroso e sempre puntuale impato subito e come manovalanza so fare di tutto aspetto vostra risposta e speriamo di sistemarmi al piu presto grazie

    Rispondi
  2. cerco lavoro per necessita’ urgente sono 5 mesi che non lavoro sono volenteroso e sempre puntuale imparo subito e come manovalanza so fare di tutto aspetto vostra risposta e speriamo di sistemarmi al piu presto grazie dimenticavo aiutatemi ho una famiglia da mantenere

    Rispondi
  3. Salve sono una ragazza di bojano in provincia di Campobasso ho 21 anni e sto cercando lavoro….per contattarmi 366-5933366…grazie mille

    Rispondi

Lascia un commento