Home » LA GARDENIA seleziona personale in Italia

LA GARDENIA seleziona personale in Italia

 Se vi piace il settore della cosmesi e della bellezza, ci sono in Italia tanti grandi gruppi sempre alla ricerca di nuovo personale, dal momento che si tratta di un settore in continua espansione, in cui esiste anche un forte ricambio. Se il vostro desiderio è quello di lavorare in una profumeria , allora potete prendere in considerazione anche la possibilità di inviare il vostro curriculum alla catena italiana di profumerie La Gardenia, che vanta più di 170 punti vendita su tutto il territorio nazionale. 

Chi è e cosa fa La Gardenia

La Gardenia Beauty Spa è una delle più grandi catene italiane di profumeria, con oltre 170 distributori presenti su tutto il territorio nazionale, obiettivo raggiunto nel corso degli anni e destinato ancora a crescere.

Chi sta cercando La Gardenia

Se siete quindi entusiasmati dall’idea di lavorare in questa grande catena della bellezza, che negli anni ha saputo sempre conservare il suo stile italiano, allora potete inviare il vostro curriculum, dal momento che le posizioni lavorative riguardano sia i punti vendita presenti in tutta Italia sia le sede centrale del gruppo.

Per quanto riguarda il team degli store esso è ad esempio composto dalle seguenti figure professionali:

  • area manager
  • store manager
  • consulente di bellezza
  • soin specialist, make up specialist, fragrance specialist.

Nella sede centrale, invece, sono presenti la maggior parte delle funzioni aziendali, dalle risorse umane, alla finanza, al marketing, alla logistica.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale indicato o a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lagardenia.com/job-opportunities

 

Lascia un commento