Home » GLS corriere espresso cerca laureati in criminologia e altri profili

GLS corriere espresso cerca laureati in criminologia e altri profili

Se siete da poco laureati in discipline particolari come la criminologia o altre materie scientifiche o diritto, potete valutare la possibilità di lavorare per GLS, corriere espresso attivo anche in Italia. Ecco le offerte di lavoro del periodo. 

Chi è GLS  Corriere Espresso

Nato nel 1977 il Corriere Executive ha subito scelto la formula del franchising, un sistema che permette un doppio vantaggio. Nel 2001 poi il marchio e la Direzione Gruppo Executive (DGE) vengono acquistati dalla General Logistics Systems (GLS), una holding internazionale delle Poste Inglesi che fornisce servizi di corriere espresso in 36 paesi europei, tra cui l’Italia, in cui il gruppo vanta diverse sedi operative e una fitta rete di associati.

Assunzioni per laureati in GLS

Gls Italy in questo momento sta selezionando alcuni profili in particolare per incrementare il proprio personale per la Divisione NOQS ovvero (National Operations Quality & Security). Si cercano infatti per lo più giovani laureati.

Il candidato risponderà al responsabile di funzione e sarà inserito in un team dinamico con focus sull’area Security & Quality.

Il candidato ideale possiederà i seguenti requisiti:

  • ha un’età massima di 30 anni
  • laurea (preferibile in criminologia e/o materie giuridiche/scientifiche)
  • ottima capacità relazionale, predisposizione al problem solving, capacità di analisi, buona dimestichezza del pacchetto Office (in particolare Excel)
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Costituisce titolo preferenziale la laurea e/o la provenienza dalla funzione qualità / security dal settore logistico/trasporti.

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale è possibile visitare la seguente pagina internet, appartenente al sito web aziendale:

http://www.gls-italy.com/lavoraconNoi.asp

Per rispondere all’annuncio in questione si può mandare una email completa di CV a:

[email protected]

Lascia un commento