Home » Goldenpoint ricerca personale

Goldenpoint ricerca personale

 Goldenpoint è una grande catena di negozi specializzati che presenta le migliori marche di collant, intimo e corsetteria in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

L’azienda ricerca il seguente personale:

  • stilista. Il profilo prescelto progetta, gestisce e sviluppa tutte le fasi creative dei prodotti. Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline della moda e deve aver maturato un’esperienza lavorativa nella medesima mansione. la sede di lavoro è Castiglione delle Stiviere.
  • Addetto paghe e contributi. Il profilo prescelto si occuperà dei processi delle paghe. Il candidato ideale è un giovane diplomato, che ha maturato almeno due anni nelle medesima mansione. Possiede nozioni di contabilità ed ha una forte capacità di risolvere problemi operativi. la sede di lavoro è Castiglione delle Stiviere.
  • Giovani laureati in economia. Il candidato ideale  deve essere fortemente motivato a crescere professionalmente in un contesto internazionale. Possiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese ed è disponibile a viaggiare.
  • Impiegato tesoreria.Il profilo prescelto si occuperà della registrazione degli incassi e della contabilizzazione dei pagamenti. Il candidato ideale è in grado di fare i registri di prima nota e conosce  i metodi di incasso e pagamento (assegni, ricevute bancarie e bonifici).
  • Gerente punto vendita.  Il profilo prescelto gestirà un punto vendita dell’azienda con lo scopo di vendere, coordinare e formare le risorse umane. Il candidato ideale è un diplomato che ha maturato un’esperienza lavorativa nella medesima mansione, conosce gli strumenti di cassa ed i sistemi di pagamento elettronico. Possiede inoltre competenze di visual merchandising ed è disponibile a viaggiare. Le sedi di lavoro sono a Lonato (c/o Centro Commerciale Il Leone), Vicenza, Mestre, Piacenza, Siena. Costituirà titolo preferenziale la residenza in zone vicine alla sede di lavoro.
  • Responsabile di zona. Il profilo prescelto si occuperà della gestione delle risorse umane e della promozione delle vendite rispettando gli obiettivi prefissati. Il candidato ideale possiede un’esperienza lavorativa analoga di almeno e buona conoscenza del pacchetto office. Sarà titolo preferenziale la disponibilità alla mobilità territoriale nell’area di competenza. La sede di lavoro è in Emilia Romagna (Modena-Reggio Emilia).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job Area.

8 commenti su “Goldenpoint ricerca personale”

  1. Sarei molto interessata alla proposta di lavoro come commessa addetta alla vendita c/o Golden Point di Cremona. aspetto una vostra risposta grazie!

    Rispondi
  2. Buongiorno,mi chiamo manuela,ho 33 anni ho una cugina che e’ responsabile di un negozio calzedonia,ma a me sarebbe sempre piaciuto lavorare da golden point, mi piacciono di piu’ gli articoli,le calze,l’intimo,i costumi,ho gia’ lavorato con la gente quindi so rapportarmi,mi piace molto vestire bene,ho gusto nei colori mi piace consigliare,mi piacerebbe molto. sono disponibile a lavorare da subito e se c’e da imparare sono assolutamente predisposta,anzi.
    Mi piacerebbe lavorare in un negozio vicino a monza,muggio’,saronno,cesano maderno,zone limitrofi.
    Ringraziandovi per l’attenzione vi porgo distinti saluti.Manuela

    Rispondi
    • salve,sono annaritada napoli qualche anno fa ho lavorato per 3 mesi in negozio goldenpoint e mi piacerebbe lavorarci di nuovo

Lascia un commento