Home » Grimaldi ricerca personale

Grimaldi ricerca personale

Fondato nel 1945, il Gruppo Grimaldi (Napoli), è oggi leader nel settore dei trasporti marittimi di automobili. Il Gruppo è anche attivo nel trasporto delle merci nei container. Il Gruppo Grimaldi possiede una rete di servizi logistici presenti in Italia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Irlanda e Belgio.

Attualmente il Gruppo sta investendo nel potenziamento delle sue Autostrade del Mare nel Mediterraneo acquisendo e costruendo moderne navi ferry. Il Gruppo Grimaldi è composto dalle compagnie Atlantica S.p.A. di Navigazione, Grimaldi Compagnia di Navigazione S.p.A., Industria Armamento Meridionale S.p.A., Atlantic Container Line. Il Gruppo Grimaldi recentemente ha costituito la nuova società maltese Malta Motorways of the the Sea Ltd con lo scopo di rafforzare ulteriormente il proprio Gruppo.

L’azienda è alla ricerca di personale di bordo:

  • Comandanti.
  • Direttori di Macchina.
  • Ufficiali di Coperta.
  • Ufficiali di Macchina.

I candidati dovranno possedere le certificazioni obbligatorie. Hanno inoltre una buona conoscenza dell’inglese marittimo, del pacchetto office e dei fogli elettronici.

  • Profili professionali da avviare alla direzione del Wellness Centre a Bordo Nave. I candidati ideali devono aver maturato un’esperienza nel  settore benessere ed una forte propensione alla promozione o alla vendita dei servizi presenti all’interno del centro benessere.

Il Gruppo è alla ricerca anche del personale di terra:

  • Ispettore tecnico. Il profilo prescelto si occuperà della manutenzione sulle navi. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 35 ed i 40 anni, la patente di abilitazione alla conduzione di motori a combustione interna. Deve inoltre aver maturato un’esperienza di navigazione e nell’ambito navale in qualità di ispettore. Ha un’ottima conoscenza dell’inglese dei sistemi di automazione navale. Si richiede la possibilità di effettuare frequenti trasferte all’estero. La sede di lavoro è Napoli.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Offerte di avoro & Formazione oppure inviare il curriculum Vitae a Gruppo Armatoriale Grimaldi di Napoli, presso Ufficio Armamento, Via Marchese Campodisola, 13 -80133 Napoli.

17 commenti su “Grimaldi ricerca personale”

    • Sto cercando un lavoro con Grimaldi pubblicità imballaggi, domestico, e pulizie, e la guardia, trasporti lavanderia, ristorante lavapiatti e lavaggio , ETC……..in tutti Italia che i documenti sono validi, Con la presente vi sottopongo il mio curriculum vitae. Nel caso in cui siate alla ricerca di personale, gradirei avere con voi un colloquio finalizzato ad una eventuale seppellimento o ad altre forme di collaborazione. Cordiali saluti

      Firma
      Ali :
      – Cell: 00393401495815
      E-MAIL: [email protected]

  1. ciao mi chiamo giuliana ho bisogno di lavorare ma la prima cosa è che ho voglia di fare nuove esperienze aspetto una vostra risposta

    Rispondi
  2. @ giuliana:
    Giuliana, per candidarti devi consultare il sito dell’azienda Grimaldi nella sezione Offerte di lavoro & Formazione oppure puoi inviare il curriculum Vitae a Gruppo Armatoriale Grimaldi di Napoli, presso Ufficio Armamento, Via Marchese Campodisola, 13 -80133 Napoli.

    In bocca al lupo…

    Rispondi
  3. termoidraulico espertissimo in piscine saune climatizzazione un po di eletrico aiuto motorista ecc cerco imbarco urgente per fine lavoro al mio paese il mio n e 3383011614 grazie

    Rispondi
  4. Salve sono Salvatore da Trapani cerco lavoro come Eletttricista di bordo ho esperienza lavorativa sia in questo settore che come idraulica,ho acquisito da poco i corsi di formazione come agente di mare;PSSR,PRIMO SOCCORSO,SOPRAVV.eSALVATAGGIO,ANTINCENDIO BASE e AVANZATO,spero di avere avere qualche risposta grazie.

    Rispondi
  5. salve,mi chiamo zohra ,ho 47 anni sono d”origine tunisina ,sono una donna seria e affidabile ,parlo 4 lingua, arabo,francese,englese,e italiano, cerco lavoro come donna di pulizia nella nave grimaldi lines, sono pronta da iniziare subito.

    Rispondi
  6. salve a tutti sono raimondo natalizio,in passato ho avuto gia esperienze di navigazione,con grimaldi [genova] [mobi lines]e argo diamar [pozzuoli]effettuando anche navigazioni oceaniche con il libretto in prima categoria con la qualifica di mozzo effettuando non meno di 5 mesi di navigazione continua[off shore].sarei disponibile fin da subito.n.b. volevo sapere se assumete anche solo con il passaporto,nell attesa porgo cordiali saluti,grazie.

    Rispondi
  7. salve sono Vincenzo ho 46 anni e sono garzone di camera ho lavorato presso ARMAMENTO SARDO ho voglia di lavorare aspetto una vostra risposta

    Rispondi
  8. salve sono Vincenzo ho 46 anni ho moglie e 2 figli ho il libretto di 2 cat. con la qualifica di piccolo di cucina/garzone di camera.Tutti i corsi attualmente aggiornati,biennale e libretto sanitario compreso . cell.3332754020 – Tel. 081.7427168

    Rispondi
  9. sono un allievo di coperta di 54 anni è vorrei inserirmi in questo mondo di naviganti dopo una vita da pescatore per favore aiutatemi

    Rispondi
  10. Salve.Sono Maurizio ho 45 anni e per tanti anni ho lavorato come cuoco e macellaio presso il Club Med e cerco lavoro disperatamente.Parlo perfettamente la lingua francese ed il greco moderno.

    Rispondi

Lascia un commento