Home » Gruppo Loccioni assume nuovo personale

Gruppo Loccioni assume nuovo personale

 Il Gruppo Loccioni, fondato nel 1968, è una società che si occupa di creare e diffondere un modello imprenditoriale che sviluppi lavoro e conoscenza, integrazione delle idee, persone e tecnologie, migliorando la qualità dei prodotti e dei processi dell’industria manifatturiera e dei servizi. La società è oggi alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno delle proprie strutture, allo scopo di rafforzare le qualità offerte nello svolgimento delle attività aziendali.

Tra i vari ruoli ricercati, spicca quello del controller e business analyst, da inserire nell’area programmazione & controllo, quella che si occupa della di gestione del processo di budget e forecast delle Business Unit. E’ un sistema direzionale per rendere più razionale e consapevole l’attività di Impresa. Inoltre è di supporto al management con tutte le analisi economico-finanziarie specifiche sottostanti il processo decisionale. Tra le principali funzioni spiccano: analizzare la contabilità analitica, guidare le scelte dei manager, responsabilizzare i manager sui risultati conseguiti, stendere il rapporto di gestione; analizzare documenti e relazioni; analizzare e controllare l’andamento economico finanziario.

Ancora, sono aperti ruoli come project manager, che avrà il compito di gestire, coordinare progetti su commissione del cliente avendo cura di assicurare il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati.Un bravo project manager – comunica la società sul proprio sito web – deve essere abile a interpretare gli obiettivi del progetto dall’inizio alla fine, assicurandosi che la visione del cliente venga realizzata secondo le sue aspettative. Tra le principali funzioni: Pianificazione attività di commessa, Verifiche tecniche, Gestione rapporti con i clienti, Messa a punto e collaudo, Controllo del budget di spesa, Redazione documenti di supporto alla soluzione.

Per candidarsi vi consigliamo di consultare la pagina degli annunci sul sito web della compagine e, da qui, inviare il proprio curriculum vitae, attraverso i collegamenti specifici. Sul sito internet loccioni.com, maggiori informazioni sulla società e sulle sue attività.

1 commento su “Gruppo Loccioni assume nuovo personale”

Lascia un commento