Home » HENKEL assume personale in Italia

HENKEL assume personale in Italia

 Una delle più grandi aziende operanti in Italia nel settore della produzione di detergenti chimici e di prodotti per la cura della persona, la Henkel, sta in questo momento ricercando risorse nel nostro paese. Se siete quindi interessati a lavorare nel settore chimico potrete prendere in considerazione queste offerte di lavoro. Sono ricercati diversi profili professionali, e, in prevalenza, la sede di lavoro è la città di Milano. 

Chi è e cosa fa Henkel

Henkel è una compagnia che opera a livello mondiale con marchi e tecnologie leader in tre settori di attività: Laundry & Home Care (Detergenza), Beauty Care, Adhesive Technologies (Adesivi e Tecnologie). E’ stata fondata nel 1876 e oggi si rivolge al mercato consumer e business.

Chi sta cercando Henkel

Al momento quindi sono diverse le posizioni di lavoro aperte presso questa grande multinazionale del settore chimico, a cui si devono prodotti molto noti come Dixan. I profili lavorativi ricercati fanno capo a diversi ruoli e mansioni. Ecco quali sono:

  • Assistant Brand Manager for Adhesives – Milano
  • Assistant Transport Manager – Milano
  • Quality Control Operator – Caleppio di Settala
  • Assistant Market Research – Milano
  • Assistant Product Development for Polymers
  • Staff Production Engineer.

Come si può notare la Henkel è interessata a valutare candidature anche di personale giovani, appena laureato, che si disposto ad intraprendere una esperienza di stage. La sede di lavoro è per lo più Milano o il nord Italia.

Chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo, volesse conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura, oppure volesse sottomettere la propria candidatura per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.henkel.it/jobs-7028.htm

 

Lascia un commento