Home » H&M offerte di lavoro

H&M offerte di lavoro

Hennes & Mauritz (H&M) è una catena di negozi di abbigliamento, che propone una moda ricercata e ad un prezzo accessibile a tutti. Oggi presenta oltre 1900 punti vendita sparsi in 22 paesi.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Office Support. Il profilo prescelto si occuperà della gestione delle casse e delle procedure amministrative e aziendali. I suoi compiti principali saranno la rilevazione delle presenze dello staff, il controllo inventariale e l’aggiornamento dei registri. Sarà in grado di lavorare nel reparto vendite qualora vi sia la necessità.  Il lavoro si svolgerà in Calabria.

  • Floormanager. Il profilo prescelto si preoccuperà di garantire che il reparto fornisca la migliore assistenza ai clienti nei reparti, nei camerini prova e alle casse. Si occuperà inoltre di pianificare lo staff e organizzare il reparto in base alle esigenze. Il candidato ideale ha grandi doti comunicative e la capacità di lavorare autonomamente in un ambiente dinamico ed un alto senso di responabilità. Il lavoro si svolgerà in Calabria.
  • Shopmanager. Il profilo prescelto si occuperà di usare diverse strategie per far si che il punto vendita produca buoni profitti.  Dovrà inoltre pianificare e guidare le attività quotidiane. Il candidato ideale è in grado di guidare la propria squadra e di raggiungere determinati obiettivi. Requisito importante ma non indispensabile, è il possesso di un titolo universitario. Il lavoro si svolgerà in Calabria.
  • Visual merchandiser. Il profilo prescelto si occuperà della presentazione della merce e della decorazione in negozio.  Dovrà inoltre formare il personale sul piano delle tecniche di presentazione e collaborare non solo al fianco del decoratore responsabile delle vetrine, ma anche dei responsabili di reparto. Il candidato ideale ha un forte gusto per la moda e deve aver maturato delle precedenti esperienze nella medesima mansione.  Il lavoro si svolgerà in Calabria.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorare da H&M.

2 commenti su “H&M offerte di lavoro”

  1. ciao sono tushar,ho 24 anni serio,solare,alto,sportivo cerco lavoro urgente commesso,cassieri,venditore di hm.TITOLO DI STUDIO-DIPLOMA ECONOMIA IN INGLESE.USO PC BENE.LINGUE OTTIMO INGLESE,BOUNO ITALIANO,FRENCESE.ESP DI LAVORO 4 MESE VENDITORE SETTORE.ABITO MILANO CENTRO.FACEBOOK[ROBINRAZZAK].IO SONO PRONTO LAVORARE HM.GREZIE

    Rispondi

Lascia un commento