Home » IKEA assume risorse in tutta Italia

IKEA assume risorse in tutta Italia

 Dal nord al sud, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, le opportunità per entrare in IKEA sono sempre numerose. Più di venti sono infatti le posizioni attualmente aperte nel grande colosso svedese dell’arredamento e per ogni posizione il gruppo è alla ricerca anche di più candidati. Se quindi vi può interessare lavorare all’interno di un punto vendita Ikea, nella vendita, nella logistica o in un’altra posizione consultate attraverso questo annuncio quali sono i profili attualmente ricercati. 

Chi è e cosa fa IKEA

IKEA in Italia e nel mondo non ha bisogno di presentazioni. Oggi IKEA è infatti un gruppo globale che ha 303 negozi in 26 paesi. Il suo successo continua a crescere di anno in anno e oggi i mercati più promettenti sono rappresentati da Russia, Cina, Polonia e Nord America. In Italia la rete IKEA ha numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Chi sta cercando IKEA

Sono davvero numerosi i profili professionali che sono ricercati al momento dal gruppo IKEA. Vi sono anche diverse opportunità per laureandi e laureati, che possono entrare all’interno dell’organico attraverso una esperienza di stage formativo.  Ecco quindi quali sono le principali posizioni attualmente aperte in IKEA:

  • laureati e laureandi addetti vendita a Genova
  • laureati e laureandi addetti reparto logistica a Genova
  • trading technician palstic a Milano
  • iway auditor a Milano
  • stage in area logistica a Brescia
  • stage in area visual merchandising – vetrinista a Brescia
  • stage in area vendite a Brescia.

In alternativa a queste posizioni aperte in molti punti vendita d’Italia sono ben accette le candidature spontanee.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.ikea.com/ms/it_IT/this-is-ikea/available-jobs/index.html

 

Lascia un commento