Home » Ikea, offerte di lavoro a Milano

Ikea, offerte di lavoro a Milano

Ikea è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Vice Responsabile Area di Vendita. Il profilo prescelto si occuperà di raggiungere gli obiettivi prefissati e della gestione delle merci. Avrà, inoltre, la responsabilità di gestire il nuovo personale. Il candidato ideale ha una forte propensione al problem solving ed al lavoro di squadra. Conosce infine le procedure di prevenzione, protezione e sicurezza.  Deve infine maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione.

  • Addetto Bar /Bistrot. Il profilo prescelto si occuperà di servire i clienti vendendo loro cibo e bevande. Il candidato deve essere molto attento alle esigenze del cliente e professionale. Ha, inoltre, un forte interesse per l’arredamento, conosce le procedure HACCP e dei sistemi di cassa. Ha infine, una discreta conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Genova.
  • Vice Responsabile Servizio Clienti Post-Vendita. Il profilo prescelto si occuperà di gestire il servizio post-vendita con lo scopo di risolvee i problemi legati all’acquisto del prodotto e soddisfando le esigenze dei propri clienti. Affiancherà il responsabile nell’attuazione di modifiche relative ai prodotti. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella medesima mansione. Ha una forte propensione al problem solving e conosce le procedure di prevenzione, protezione e sicurezza. La sede di lavoro è Milano (Corsico).
  • Stage Area Amministrazione del Personale. Il profilo prescelto si occuperà delle attività di amministrazione del personale. Attraverso la formazione, lo stagista acquisirà la capacità di relazionarsi agli enti esterni e la capacità di gestire la presenza del personale. Il candidato ideale possiede una laurea  in discipline economiche o umanistiche da non più di 18 mesi. Ha una forte propensione al problem solving ed al lavoro di gruppo. La sede di lavoro è Milano (Corsico).

Ikea è un’azienda svedese che fornisce prodotti di qualità per la casa e per l’ufficio, ma a prezzi molto convenienti.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento