Home » Il Gruppo TEDDY cerca personale per i suoi negozi e non solo

Il Gruppo TEDDY cerca personale per i suoi negozi e non solo

 Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare nel settore abbigliamento in questo periodo potete prendere in considerazione anche le proposte di lavoro che arrivano da Gruppo TEDDY, grande realtà italiana che raccoglie al suo interno numerosi marchi, forse ancora più noti al grande pubblico.  

Chi è e cosa fa il Gruppo TEDDY

Il Gruppo Teddy è oggi una multinazionale a gestione familiare che, dal 1961, ha scelto l’abbigliamento come proprio business principale. E’ però una multinazionale dal cuore italiano, che ha l’orgoglio di competere in un mercato dominato dai colossi globali. Gestisce principalmente 3 marchi molto noti, come Rinascimento, Terranova e Calliope, presenti in 45 paesi con oltre 571 negozi e 19 ingrossi.

Chi sta cercando il Gruppo TEDDY

Il Gruppo TEDDY sta in questo momento selezionando personale per otto diversi profili, che includono posizioni adatte ai più giovani, ma anche ruoli decisamente senior, per lavoratori con anni di esperienza alle spalle. Ecco quali sono:

  • addetto ufficio contrattualistica retail
  • analista programmatore in ambito Magento
  • responsabile di produzione
  • analista funzionale
  • modellista senior
  • indossatrice
  • addetto ufficio legale
  • analista programmatore.

Tutte queste figure professionali vengono ricercate per lo più per la sede di Rimini, con la sola esclusione del profilo di responsabile di produzione, ricercato per le sedi in Asia.

Non dovete dimenticare, poi, che il gruppo è alla continua ricerca di venditori per i propri punti vendita in Italia e all’estero.

Se siete intenzionati a rispondere a queste offerte, a sottomettere la vostra candidatura e inviare il vostro CV la pagina internet da visitare è la seguente: http://portale.inteddy.it/nsp/CurriculumTY/loadOff.do

1 commento su “Il Gruppo TEDDY cerca personale per i suoi negozi e non solo”

  1. Salve mi chiamo aurora ho 25 anni sono i cerca di lavoro disperatamente da 2 anni ho lavorato come promoter a milano per 1 anno e ho fatto diversi lavori per campare vorrei far larte del vostro team lavorando in abbigliamento come commessa addeti alle vendite .
    Sono molto motivata e imparo presto
    Sono molyo disponibile anche su turni piu’i festivi
    Rimango in attesa per una vostra chiamata
    Con rispetto
    Aurora kacupi
    Grazie 3279826449

    Rispondi

Lascia un commento