Home » Teramo, concorso per Ingegnere

Teramo, concorso per Ingegnere

 Il Comune di Tortoreto (Teramo) ha indetto un concorso pubblico,  per  titoli  ed  esami,  finalizzato alla copertura, a tempo indeterminato ed orario a tempo pieno, di un posto  di  istruttore direttivo  tecnico  Ingegnere,  cat.  D,  posizione  economica  D1- Settore programmazione progettazione e realizzazione opere pubbliche, appalti e sicurezza sul lavoro. I candidati, per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, dovranno essere in possesso dei requisiti seguenti al momento della scadenza del bando:

diploma di Laurea in Ingegneria civile

-abilitazione all’esercizio della professione

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-idoneità fisica al lavoro

-patente di guida cat.B

-conoscenza dell’informatica di base

-conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese)

La domanda, redatta in carta semplice, deve essere inviata al Comune di Tortoreto (TE), Piazza Libertà, 12 c.a.p. 64018. La domanda può essere consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Tortoreto o inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il giorno entro cui inoltrare la documentazione  è il 14 ottobre 2010, data di scadenza del bando. La partecipazione al concorso prevede il versamento della somma di € 10,33 considerata come tassa di iscrizione.

Le prove d’esame saranno tre. Ci sarà una preselezione nel caso di un numero eccessivo di domande di ammissione. Si può telefonare all’ Ufficio Personale al numero 0861/785313-317 per chiedere qualunque informazione. Per scaricare il bando completo del concorso, potete cliccare qui, per la domanda di partecipazione, utilizzate questo link.

Fonte: GU n. 73 del 14-9-2010

Lascia un commento