Home » IN’S Discount cerca personale in Italia

IN’S Discount cerca personale in Italia

 La grande distribuzione organizzata ed in particolare il settore dei discount riserva in questo momento buone possibilità di lavoro a chi vuole trovare impiego nel mondo del commercio. Se il vostro desiderio è appunto quello di lavorare a contatto con il pubblico e nella vendita, in questo momento potete prendere in considerazione anche le diverse opportunità di lavoro attive presso IN’S Discount, catena italiana di supermercati. 

Chi è e cosa fa IN’s Discount

IN’S Mercato è la catena discount italiana presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti, in cui ogni punto vendita fa capo ad una Divisione. Le divisioni presenti in Italia sono cinque e riguardano il nord e il centro Italia. I punti vendita sono quindi distribuiti su buona parte del territorio nazionale.

Chi sta cercando IN’s Discount

In questo momento quindi i discount del gruppo In’S sono alla ricerca di nuovo personale, con più o meno esperienza a seconda della mansione richiesta. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano con particolare attenzione al centro e al nord Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in In’S Discount:

  • ISPETTORE DI ZONA – EMILIA ROMAGNA
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA PROVINCIA MANTOVA
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA NUOVA APERTURA – PIANORO (BOLOGNA)
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA ROVIGO
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA NUOVA APERTURA – GENOVA
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA PROVINCIA MODENA
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA LIGNANO SABBIADORO.

Se quindi volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti alle persone che vi lavorano e in particolare a quelle attualmente ricercate o volete inviare la vostra candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.insmercato.it/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte

 

Lascia un commento