Home » Inter Italia cerca 15 venditori a Genova

Inter Italia cerca 15 venditori a Genova

 Inter Italia sta cercando 15 venditori per un proprio cliente, leader nel Regno Unito nel suo settore, e attualmente in fase di predisposizione dell’espansione sul nostro territorio, nel quale auspica di trovare partner e utenza con un ritmo molto veloce. Per questo motivo, la società cerca degli addetti alle vendite da formare nel marketing faccia a faccia, supportando il cliente nella realizzazione delle proprie strategie e nel conseguimento dei propri obiettivi di natura commerciale.

Ai candidati – precisa Inter Italia – saranno fornite tutte le indicazioni e gli incentivi necessari per avere successo nel ruolo, e potranno essere coinvolti nelle seguenti aree:

  • Direct Marketing
  • Offerte e Promozioni
  • Brand Awareness
  • Gestione delle campagne

Il candidato ideale per il ruolo sarà:

  • Determinato
  • Motivato
  • Disposto ad imparare e ad espandere il proprio atteggiamento mentale

Pertanto, l’offerta professionale si rivolge a quelle persone che sono alla ricerca di un’opportunità per sviluppare le proprie capacità di comunicazione aziendale, prendere il controllo del proprioe sviluppo, e lavorare con persone dalla stessa impronta motivazionale. Non è richiesta precedente esperienza nel marketing o nelle vendite, poiché la società metterà a disposizione un interessante percorso formativo nonché tutti i materiali di supporto necessari. È invece fondamentale possedere forti capacità comunicative, che amano interagire con le persone, e in grado di portare valore aggiunto in un contesto aziendale. I candidati devono avere almeno 18 anni. L’ orario di lavoro varia in base alla campagna, e verrà discusso nel corso degli incontri.

 A titolo di informativa supplementare ricordiamo come le posizioni aperte siano 15, e come il luogo di lavoro sia Genova. Per potersi candidare è sufficiente accedere a questa pagina di riferimento sul portale Trovo Lavoro del Corriere della Sera e, di seguito, cliccare sul pulsante “candidati”: sarà richiesto procedere all’inserimento delle proprie informazioni personali e professionali e, infine, prestare la dovuta autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento