Isole Cayman, lavoro come camerieri per ristorante

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino al 31 luglio 2017 per inviare la propria candidatura per lavorare all’estero come camerieri. Destinazione: le meravigliose Isole Cayman, paradiso terrestre collocato nel Mar delle Antille, fra Cuba e la Giamaica.

riviera romagnola, assunzioni

Famose soprattutto per essere considerate un paradiso fiscale visto che sono esenti da tasse, le Cayman vivono soprattutto di turismo. Se intendente candidarvi per i posti disponibili, dovete sapere che si tratta di un lavoro di camerieri che saranno impiegati in un ristorante all’aperto e dovrete anche ricordare che il lavoro nel turismo all’estero è faticoso e non è mai una vacanza come si potrebbe essere portati a credere.

Per potersi candidare al posto è necessario avere
esperienza pregressa con clientela americana;
diploma di scuola superiore;
disponibilità immediata.

L’offerta di lavoro proposta ha validità di un anno e offre la possibilità di poter prorogare il contratto qualora le due parti siano interessate a farlo. Il lavoro offerto propone non solo lo stipendio, composto da fisso più incentivi e il tutto, come previsto dal fisco delle Isole Cayman, un arcipelago formato da tre diverse isole, sarà del tutto esente da tasse.

L’azienda mette a disposizione degli aspiranti camerieri anche la possibilità di poter trovare un alloggio adeguato e di offrire assistenza per le procedure di immigrazione per poter ottenere il visto di lavoro. Come candidarsi? Per inviare la propria candidatura è sufficiente inviare il proprio CV con foto, entro e non oltre il 31 luglio 2017, all’indirizzo e-mail: [email protected] , mettendo in cc anche l’indirizzo e-mail: [email protected] e indicando come oggetto Cayman Islands.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>