Home » Ventimiglia, selezione pubblica per Istruttore Tecnico Geometra

Ventimiglia, selezione pubblica per Istruttore Tecnico Geometra

 Il comune di Ventimiglia ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico Geometracategoria giuridica C – posizione economica iniziale C1.

Il bando di concorso, la cui scadenza è fissata per le ore 13:00 del 22 luglio 2010, prevede che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda alla selezione:

  • età superiore ai 18 anni;
  • diploma di geometra o, in alternativa,  laurea in Ingegneria Civile, Architettura, Pianificazione Territoriale, Urbanistica ed Ambientale o laurea equipollente, vecchio ordinamento, nonchè laurea triennale conseguita nelle medesime materie.

Le materie d’esame previste dal bando saranno suddivise in tre prove, due scritte ed una orale.

La prima prova prevede la risoluzione di quiz inerenti l’ordinamento degli enti locali, procedimento amministrativo,  normativa nazionale e regionale in materia di urbanistica ed edilizia, abusivismo edilizio, tutela del paesaggio.

La seconda prova consisterà in un elaborato sull’urbanistica, l’edilizia, l’abusivismo edilizio e la salvaguardia del territorio.

Per la prova orale, il candidato dovrà dare dimostrazione della conoscenza delle materie delle prove scritte,  nonché dei sistemi applicativi informatici di base e di almeno una lingua straniera scelta dallo stesso candidato.

I candidati potranno presentare la domanda di ammissione al bando direttamente presso il Comune di Ventimiglia – Ufficio Archivio e Protocollo, P.zza della Libertà n. 3 – 18039 Ventimiglia (IM) o, in alternativa, tramite raccomandata.

La documentazione da presentare in allegato alla domanda di ammissione dovrà includere il curriculum vitae del candidato, eventuali altri titoli di studio, titoli di servizio presso amministrazioni pubbliche, una fotocopia di un documento d’identità valido e la ricevuta del versamento di euro 5,00 come tassa d’iscrizione al concorso.

Per  informazioni, i candidati possono contattare rivolgersi l’Ufficio Risorse Umane telefonando al numero 0184/280.206 – 240 – 321 – 292.

Per scaricare il bando integrale con i relativi allegati, cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 49 del 22-6-2010

Lascia un commento