Home » Japan Tobacco seleziona personale in Europa e nel mondo

Japan Tobacco seleziona personale in Europa e nel mondo

 Per chi ha voglia di cimentarsi con una esperienza di lavoro internazionale, che può nascere e svilupparsi anche a partire da una esperienza di stage, c’è una grande multinazionale del settore del tabacco, la Japan Tobacco International, che sta selezionando personale in tutta Europa. Ci sono infatti più di 88 posizioni ricercate in tutto il mondo, tra lavori a tempo determinato e lavori a tempo indeterminato e le capitali europee figurano come sedi di lavoro. 

Chi è e cosa fa Japan Tobacco International

Japan Tobacco International è una multinazionale del tabacco nata da una fusione aziendale nel 1999, che le ha permesso di ottenere una continua espansione nel suo settore fino ai giorni nostri, inglobando società minori. Oggi JTI impiega 27 mila persone in 120 paesi diversi. Il suo quartier generale si trova però a Ginevra in Svizzera.

Chi sta cercando Japan Tobacco International

Japan Tobacco International è quindi al momento alla ricerca di numerose figure professionali in tutto il mondo. Molte di queste posizioni ricercate si riferiscono all’Europa, ed è quindi possibile scovare una zona di proprio interesse se si desidera abbracciare un carriera internazionale. Sono in genere ricercati laureati che conoscano molto bene la lingua inglese, trattandosi di un contesto decisamente internazionale in cui operano persone provenienti da più di 100 paesi diversi.

Per i giovani in fasi di inserimento è a volte anche previsto un programma di job rotation della durata di un anno sulle diverse funzioni aziendali.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere i requisiti professionali richiesti ad ogni figura, oppure volete sottomettere la vostra candidatura per queste offerte, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.jti.com/careers/jobs-at-jti/job-search/?newms=srs&c10=0&c6=0&c14=

 

Lascia un commento