Home » Kairos, cercasi personale

Kairos, cercasi personale

Kairos è un’azienda che nasce nel 1999 ed offre una soluzione differente rispetto al risparmio gestito. Il Gruppo Kairos ha come scopo quello di fornire un’innovazione finanziaria.

L’azienda si occupa principalmente della:

  • Gestione Diretta. L’azienda investe direttamente in strumenti quotati nei mercati grazie ai propri collaboratori (gestori, analisti e traders).
  • Gestione Multi-Manager. L’azienda investe in gestori terzi grazie ai propri colaboratori presenti a Milano, Londra e New York.

Scopo principale del gruppo Kairos è quello di produrre delle performances assolute, in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti attraverso la proposta di nuovi prodotti e servizi.

Il gruppo Kairos è alla ricerca del seguente personale:

  • Addetto middle/back office fondi. Il profilo prescelto affiancherà  il Responsabile Middle/Back Office Fondi di Fondi Hedge e svolgerà determinate mansioni, come ad esempio la verifica e la gestione della liquidità attuale, ma anche l’archiviazione della documentazione. Si occuperà, inoltre, di intraprendere dei rapporti con le controparti italiane ed estere. Il candidato ideale deve aver maturato almeno due o tre anni di esperienza lavorativa nella medesima mansione. Avrà, inoltre, un forte orientamento al problem solving ed al lavoro di gruppo e grandi responsabilità. Possiede infine una laurea in materie economiche ed un’ottima conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.
  • Junior Compliance. Il profilo prescelto, che effettuerà uno stage formativo di sei mesi, supporterà il Responsabile di Compliance e si occuperà dell’analisi delle soluzioni per il business, dell’analisi dei rischi di compliance, dell’antiriciclaggio e dei conflitti di interesse. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche ed un’ottima conoscenza dell’inglese.  Possiede, inoltre, un’ottima conoscenza del pacchetto Office ed una discreta conoscenza di Visual Basic. Ha anche una forte propensione al lavoro di gruppo ed al problem solving. La sede di lavoro è Milano.

Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare il sito nella sezione Job opportunities.

1 commento su “Kairos, cercasi personale”

Lascia un commento