Home » KIKO assume personale in tutta Italia, come candidarsi

KIKO assume personale in tutta Italia, come candidarsi

L’azienda milanese Kiko continua ad assumere personale e se siete appassionate di make up e di bellezza allora le posizioni aperte da Kiko potrebbero fare al caso vostro.

L’azienda specializzata non solo in make up, ma anche in trattamenti viso e corpo a prezzi contenuti, è in continua espansione: al momento sta ricercando figure da inserire negli store dislocati in tutta Italia, soprattutto addetti alla vendita e store manager, e anche nella sede centrale di Bergamo. 

Area Retail

Sales Assistant: Kiko cerca addetti alla vendita con una forte propensione al contatto con il pubblico e orientamento commerciale. Le risorse selezionate si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Si richiede ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana. Sarà titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una buona esperienza nel ruolo. Si offrono contratti di lavoro con orari part-time e full-time, e inserimenti anche per gli appartenenti alle categorie protette.

Store Manager: gestione e motivazione delle risorse, gestione dello stock e del magazzino e vendite del negozio saranno i suoi obiettivi. La figura dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Si cerca una persona dinamica e intraprendente, con ottima presenza, una buona conoscenza della lingua inglese, con esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager. Gradita, ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria.

Area Manager: gestisce le responsabilità della rete dei punti vendita Kiko per assicurate il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine attraverso la gestione ed il supporto degli store manager. Si richiede esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni in ruoli simili, conoscenza dell’operatività del punto vendita, aver maturato un’esperienza lavorativa nel mondo del Retail e in negozio, passione per il mondo commerciale, disponibilità a viaggiare e flessibilità oraria, studi universitari, ottima conoscenza della lingua inglese.

Per visionare le posizioni attualmente disponibili e candidarsi è possibile consultare la pagina dedicata e inviare il vostro cv.

E non mancano nemmeno diverse posizioni aperte nelle sede centrale di Kiko a Bergamo:

•Retail Intelligence Assistant – are Marketing/Ricerche di mercato

•Stage Hr Strategy per candidati neolaureati/neodiplomati – area Risorse Umane/Compensation&Benefit – Organizzazione

• Import/Export Logistic Specialist – area Acquisti e Logistica

•Stage In Area Logistica/Acquisti

•Buyer Indirect Procurement – area Acquisti e Logistica

•Digital Project Specialist – area Digital e Social Media

• Quality Control & Industrialization Specialist

•Logistic Project Specialist – area Acquisti e Logistica

•Prdoduct Manager Make Up – area Marketing/Product Management

•Product Manager Skin Care – Marketing/Product Management

• Product Manager Fragranze – area Marketing

•Stage Marketing E Sviluppo Prodotto (Gamma, Collezioni E Skin Care) – area Marketing/Product Management; per candidati neolaureati/neodiplomati

•Product Manager Apparel & Accessories – area Marketing/Product Management

Lascia un commento