Home » Lavora in Thun, le posizioni aperte

Lavora in Thun, le posizioni aperte

Addetti vendita, Store Manager e Visual Merchandising in stage sono le figure attualmente ricercate dalla Thun, la popolare azienda italiana di oggetti in ceramica da collezione o da decoro. Se vi interessa lavorare con l’azienda di Bolzano, ecco i dettagli con le possibilità di inserimento disponibili al momento.

Addetti vendita: l’azienda ricerca addetti vendita. Si richiedono esperienza nel ruolo in ambito retail, buona padronanza delle tecniche di vendita, ottima sensibilità economica, ma anche conoscenza dei maggiori strumenti informatici e una particolare propensione alle relazioni interpersonali.

Store Manager: la figura ha la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita. Si occupa della pianificazione delle attività di vendita nell’ambito della strategia aziendale condivisa. Per candidarsi è necessario avere esperienza nel ruolo in ambito retail, buona padronanza delle tecniche di vendita, ottima sensibilità economica, capacità nella gestione e nel coordinamento di risorse del punto vendita.

Stage come Visual Merchandising: in questo caso l’azienda propone uno stage. La figura sarà affiancata da un tutor aziendale e si occuperà dell’allestimento degli spazi aziendali, dell’allestimento del negozio, della sistemazione dei materiali per l’allestimento. Per candidarsi allo stage è necessario essere diplomati presso l’istituto d’arte o formazione in ambito visual merchandising, avere ottime capacità relazionali, essere attenti all’ordine e all’accuratezza, essere disponibili all’apprendimento, essere dotati di creatività, ottima capacità di organizzazione, doti di pianificazione, iniziativa, capacità di lavorare in team.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv: è previsto un primo colloquio di selezione con il team HR, un secondo colloquio tecnico con il responsabile d’area, un terzo con responsabile di reparto e responsabile HR. La terza fase del colloquio è prevista generalmente solo per posizioni senior all’interno dell’azienda. Per candidarsi è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo http://www.thun.com/it_it/thun-world/corporate/lavora-con-noi/lavora-in-thun.html

 

Lascia un commento