Home » Lavorare come addetto mensa a Treviso

Lavorare come addetto mensa a Treviso

Riceviamo una segnalazione inerente un’opportunità di lavoro professionale in zona di Treviso. La Nuove Frontiere Lavoro ci comunica infatti che una propria azienda primaria cliente sta cercando urgentemente un addetto mensa, con disponibilità oraria il lunedì e il giovedì dalle ore 12 alle ore 15. Il candidato, si occuperà prevalentemente della distribuzione di pasti in mensa, e svolgerà attività di aiuto cuoco in cucina.

L’offerta professionale si concretizzerà nella sottoscrizione di un contratto tramite agenzia. È richiesto un domicilio nella zona limitrofa alla sede di lavoro, che sarà Maserada Sul Piave (in provincia di Treviso). Si tratta di una opportunità di inserimento professionale molto limitata sul fronte orario, ma che potrebbe costituire sia una utile possibilità di ingresso nel mondo del lavoro, sia una chance per poter poi consolidare il proprio rapporto di lavoro nei confronti dell’azienda segnalante.

Chi fosse interessato alla candidatura per questo posto di lavoro, può proporre il proprio nominativo inviando una breve lettera di presentazione, con allegato curriculum vitae, alla Nuove Frontiere Lavoro SpA – Agenzia per il Lavoro, all’indirizzo email [email protected], specificando come oggetto della comunicazione “Add.Mensa”.

Ricordiamo inoltre che la propria candidatura potrà essere presentata anche via fax, inviando lettera di presentazione e curriculum vitae al numero 0422 54 95 04. Il curriculum vitae dovrà essere aggiornato, e completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

In ogni caso, segnaliamo come l’offerta si intenda ovviamente rivolta, in maniera identica, a persone dell’uno e dell’altro sesso, e che gli interessati, prima di inviare le candidature per questo posto di lavoro, sono invitati a consultare con attenzione la completa informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 del d.lgs. 196/2003) presente sul sito internet dell’agenzia per il lavoro in questione, disponibile all’indirizzo web www.nuovefrontierelavoro.it.

Continueremo a segnalarvi altre opportunità lavorative nella stessa zona, e non solo.

4 commenti su “Lavorare come addetto mensa a Treviso”

  1. Lasciate perdere le agenzie interinali e i loro ridicoli contratti usa e getta, queste campano sulla precarietà altrui, dovete boicottarle!
    Fatevi più furbe e inviate il vostro curriculum direttamente alle mense di Treviso.

    Rispondi
  2. Lasciate perdere le agenzie interinali e i loro ridicoli contratti usa e getta, queste campano sulla precarietà altrui, dovete boicottarle!
    Fatevi più furbe e inviate il vostro curriculum direttamente alle mense/società di ristorazione collettiva di Treviso.

    Rispondi

Lascia un commento