Home » Lavorare in Bricoman – giugno 2012

Lavorare in Bricoman – giugno 2012

 Bricoman Italia, uno dei principali operatori nel settore bricolage, presente sul territorio nazionale fin dall’autunno del 2008, grazie al primo punto vendita di Cagliari, sta cercando di progettare la nuova espansione dei propri piani industriali e strategici. Oggi la rete Bricoman può già vantare su sei negozi con una gamma di prodotti di oltre 17 mila unità, distribuiti all’interno dei vari reparti.

“Siamo un’azienda giovane e dinamica” – afferma la società – “in forte espansione su tutto il territorio nazionale, e siamo alla ricerca di 100 capi settore e 50 allievi capi settore, veri talenti che mettano passione in tutto quello che fanno e alla continua ricerca di nuove sfide con professionalità, determinazione e spirito di gruppo”.

“Neolaureati, artigiani o professionisti: tutti possono contribuire al nostro sviluppo con il loro bagaglio di esperienze professionali e umane. Bricoman mette al centro del progetto i clienti e i collaboratori, perché la persona è la prima ricchezza dell’azienda e l’artefice del nostro successo. Coltiviamo un ambiente professionale dove si insegnano l’aiuto reciproco, la condivisione, l’esemplarità” – continua la società – “I nostri comportamenti esprimono i nostri valori: spirito di squadra, trasparenza e onestà, umiltà, rispetto delle persone e del patrimonio aziendale, passione, generosità”.

OFFERTE DI LAVORO VHT

Per quanto concerne i requisiti richiesti, il capo settore dovrà possedere una laurea o un diploma con almeno tre anni di esperienza, capacità di pianificazione, organizzazione, proattività, dinamicità, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, atteggiamento positivo e concreto. L’allievo capo settore, di età compresa tra i 23 e i 28 anni, neolaureato, dovrà disporre di elevato interesse al mondo del commercio e della grande distribuzione organizzata, con disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale.

OFFERTA DI LAVORO COMMERCIALE

Per potersi candidare, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae, unitamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, sul sito internet www.bricoman.it, dove reperire altresì tutte le informazioni sui percorsi di sviluppo professionale della società.

Lascia un commento