Home » Lavorare in Europa nel gruppo farmaceutico Celgene

Lavorare in Europa nel gruppo farmaceutico Celgene

Lavorare in Europa nel settore farmaceutico potrebbe essere una buona opportunità per voi per svolgere una carriera all’insegna dell’internazionalità. Ecco ad esempio quali sono le offerte di lavoro attive presso il gruppo Celgene, grande gruppo della farmaceutica in Europa, e come si può fare per candidarsi. 

Lavorare in Celgene

Celgene, nata nel 1986, è oggi una multinazionale integrata del settore biofarmaceutico impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione dei prodotti farmaceutici destinati alla cura di malattie come il cancro o di tipo immunologico e infiammatorio, soprattutto in favore di pazienti in uno stadio di malattia molto avanzato.

L’azienda oggi impiega più di 5000 persone in tutto il mondo e vende i suoi prodotti sui principali mercati.

Lavorare in Europa nel gruppo farmaceutico Celgene

In questo momento il gruppo Celgene è alla ricerca di personale specifico per le sue sedi europee ma vi sono anche numerose opportunità da cogliere nel resto del mondo, per chi vuole abbracciare una carriera internazionale.

Ecco quali sono alcune delle figure attualmente ricercate in Europa:

  • Key Accounts Manager South and East of Sweden Job Kista, Stockholm, Sweden
  • Key Account Manager Finland Job Porvoo, Uusimaa, Finland
  • Intern, Patient Advocacy (Communications 52 Week Internship) Job BOUDRY, Neuchâtel, Switzerland
  • Market Access Senior Manager, Nordics Job Kista, Stockholm, Sweden
  • Regulatory Strategy Leader, Senior Director (Switzerland or UK based) Job Hillingdon, England, United Kingdom.

Celgene è una azienda che lavora in un contesto internazionale. Coloro che fossero interessati a lavorare in Europa e in altre nazioni del mondo possono facilmente trovare altre opportunità di lavoro sul sito del gruppo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali ricercate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://jobs.celgene.com/search?q=Search+by+Keyword+or+Job+ID

Lascia un commento