Home » Lavorare in Ferrero – giugno 2012

Lavorare in Ferrero – giugno 2012

 Ferrero è uno dei big mondiali nel settore dell’alimentazione. A capo di un gruppo di 39 società presenti in 110 Paesi, in grado di produrre prodotti di successo nei suoi 18 stabilimenti industriali l’azienda fornisce lavoro a più di 22 mila dipendenti. La società cerca ora di espandere la sua rete di vendita commerciale e marketing con una serie di assunzioni mirate e specifiche.

“Uno dei fiori all’occhiello di Ferrero” – sottolineano dalla direzione delle risorse umane – “è la sua forza vendita: oltre 800 persone che, ogni giorno, curano con entusiasmo e professionalità 130 mila punti vendita in Italia. Per potenziarla, stiamo cercando 100 venditori e venditrici in tutta Italia, dinamici e intraprendenti, con orientamento ai risultati, spirito imprenditoriale, e propensione all’innovazione: elementi chiave per entrare nel nostro team”.RELAZIONI SINDACALI ALLA NUTELLA

I candidati saranno inseriti all’interno della direzione vendite con l’obiettivo di presidiare e sviluppare i clienti nella zona territoriale di competenza, garantendo così il raggiungimento degli obiettivi commerciali e la corretta esposizione dei prodotti nei punti vendita. Potranno candidarsi laureati o persone con esperienza nella vendita e nell’orientamento al cliente, con capacità negoziali e di problem solving, flessibilità, disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e patente B.

FERRERO, OFFERTE DI LAVORO IN PIEMONTE

Il venditore gestirà l’operatività ordinaria, garantendo la qualità espositiva e l’aderenza alle linee guida Ferrero nei negozi, realizzerà le politiche commerciali di trade marketing e category management, effettuerà attività di negoziazione, curerà i rapporti tra la società e i clienti, assicurerà la puntualità delle visite e delle consegne, e tanto altro ancora.

Ai prescelti verrà offerto un contratto di somministrazione lavoro con Adecco della durata di due mesi, con possibilità di inserimento successivo in azienda su tutto il territorio nazionale. Per candidarsi è sufficiente inviare il curriculum allindirizzo email [email protected], indicando nell’oggetto il Progetto Summer Ferrero.

2 commenti su “Lavorare in Ferrero – giugno 2012”

  1. buon giorno.. mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono della sicilia ( palermo ). ho urgenza di lavorare dato che si convive con la crisi , sono capo famiglia non avendo un padre , nella mia vita o fatto di tutto come lavoro sono un ragazzo molto socievole con i clienti ecc sono molto solare , allegro , e sempre con il sorriso in bocca, come titolo di studio ho la scuola 3 media, vi lascio il mio recapito telefonico per una risposta di domanda x i settori di lavoro ( 327-6238674 ) cordiali saluti allo staff ciao.

    Rispondi

Lascia un commento