Home » Lavorare in Q8: come candidarsi nel settore petrolifero

Lavorare in Q8: come candidarsi nel settore petrolifero

 Q8 è una delle più importanti società internazionali a lavorare nel settore petrolifero. Con attività dislocate in tutto il mondo, l’azienda detiene un ricco portafoglio di prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze di imprese e consumatori. Se pertanto la vostra passione è quella di lavorare nel settore dell’energia e del petrolio, ecco come potersi candidare per ricoprire una posizione nelle tante strutture e divisioni che compongono Q8.

Q8 (Kuwait Petroleum Italia) ha predisposto un ricco portale dedicato alle carriere, attraverso il quale sarà possibile inviare la propria candidatura spontanea, facendo così trovare il proprio profilo “pronto” nel momento in cui si apriranno nuove campagne di assunzioni.

Stando a quanto ci comunica la società, le aree di maggiore interesse per l’inserimento del nuovo personale sono: Commerciale/Marketing, per laureati in Discipline Economiche o Ingegneria; Amministrazione e Finanza, per laureati in Discipline Economiche; Logistica, per laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Chimica; I.T. & Innovazione, per laureati in Ingegneria Informatica ed Elettronica.

Per quanto concerne le caratteristiche dei candidati, la società rende noto che sono considerati requisiti necessari, ai fini di un positivo accoglimento del curriculum: un’ottima votazione scolastica ed accademica; un’età proporzionata agli studi effettuati ed alle esperienze lavorative eventualmente svolte; una buona conoscenza della lingua inglese; una buona pratica nell’uso del personal computer. Sono considerati quali “valore aggiunto” i Master e le specializzazioni.

 Per potersi candidare è sufficiente accedere a questo collegamento di accesso alla sezione Lavora con noi di Q8. Sarà quindi possibile compilare il form con i propri dati anagrafici, i recapiti, i titoli di studio conseguiti, le esperienze professionali e le tipologie di contratto desiderate. Vi consigliamo altresì di consultare le altre sezioni del sito internet q8.it, al fine di saperne di più sull’azienda, la sua storia, i suoi prodotti, i suoi servizi e tutte le attività intraprese, anche per il proprio personale.

Lascia un commento