Home » Lavorare negli hotel del gruppo ACCOR in diversi ruoli in Italia ed Europa

Lavorare negli hotel del gruppo ACCOR in diversi ruoli in Italia ed Europa

 Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles….sono davvero numerosi gli hotel che fanno capo al grande gruppo dell’ospitalità diffuso in tutto il mondo ACCOR, il quale è sempre alla ricerca di nuove figure professionali per i propri hotel e alberghi. Se volete lavorare nel mondo del turismo In Italia, Europa e anche nel resto del mondo questa può essere una buona opportunità per voi. 

Chi è e cosa fa Accor Hotels

Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles. Le strutture del gruppo Accor sono presenti in tutti i continenti. Accor è infatti il primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, e opera in 92 paesi con oltre 3.600 hotel e 460.000 camere.

Chi sta cercando Accor Hotels

In questo momento quindi sono diversi i profili professionali che interessano alla società per implementare il suo organico e in Italia le posizioni di lavoro attualmente aperte sono le seguenti:

  • Stage CRM & Trade Marketing (m/f) presso la Sede Legale del gruppo in Italia
  • Segretario di ricevimento turnante (F/M) – LaGare Hotel Venezia – MGallery Collection
  • NIGHT AUDITOR (M/F) Novotel Roma Eur.

E se avete la valigia pronta per l’Europa, nel Vecchio continente sono disponibili oltre 1150 posti di lavoro tra cui:

  • 265 in Gran Bretagna
  • 603 in Francia
  • 154 in Germania.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure individuate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://jobs.accor.com/home.aspx

 

Lascia un commento