Home » Lavorare nei negozi Accessorize – giugno 2012

Lavorare nei negozi Accessorize – giugno 2012

 Accessorize, la società gestore di una catena internazionale di primo piano nel settore dei negozi monomarca di accessori di moda, è presente in Italia fin dal 2002. Oggi, presente con i suoi 67 punti vendita, 14 dei quali in franchising, in varie città come Milano, Roma, Torino e Venezia, la società sta cercando di rilanciare il proprio programma occupazionale andando a prevedere una nuova campagna di recruitment.

In particolare, sostiene la direzione delle risorse umane, “stiamo cercando 15 addette alla vendita part-time e full-time con esperienza, ottime capacità relazionali e conoscenza della lingua inglese, da inserire nei punti vendita della catena italiana Accessorize”. Ma in che modo potersi candidare a ricoprire un ruolo nella divisione nazionale della catena mondiale?

Per cercare di far parte della catena Accessorize è sufficiente inviare un curriculum vitae con foto all’indirizzo di posta elettronica [email protected], prestando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

LAVORARE NEI NEGOZI DI ABBIGLIAMENTO

La società è presente in tutto il mondo con più di 1.000 punti vendita: una espansione rapidissima da quando, nel 1984, apparve il primo spot a Covent garden, Londra. “Protagonista del nostro successo è indubbiamente il prodotto estremamente originale. Grazie al team di design al suo interno, l’azienda detiene una posizione unica nel panorama della vendita al dettaglio di accessori moda, offrendo collezioni innovative, con un ottimo rapporto qualità – prezzo” – sostengono ancora dai vertici Accessorize – “Nel corso degli anni, il marchio ha sviluppato una propria identità: la bellezza dei tessuti e dei colori, la tecnica e il design sempre più ricercati, hanno contribuito a creare collezioni per un look completo: borse, bigiotteria, cappelli, cinture, accessori per capelli, infradito, parei sciarpe; la linea per bambine, Angels”.

Non sono inoltre escluse nuove aperture nel corso dei prossimi mesi. Vi terremo certamente informati su tutte le evoluzioni della società.

Lascia un commento