Home » Lavorare nel settore del credito con Directafin Spa

Lavorare nel settore del credito con Directafin Spa

State cercando lavoro nel settore del credito? Se vi interessa lavorare a contatto con i clienti potete inviare la vostra candidatura per alcune posizioni di lavoro attive al momento presso Directafin Spa, società che si occupa della gestione finanziaria attraverso prodotti di investimento e di credito. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Directafin Spa

Directafin s.p.a. è una società che opera in Italia nel settore dei finanziamenti ai privati (attraverso prodotti come cessione del quinto, prestiti personali, mutui, carte di credito). Gli importanti successi conseguiti nel corso degli anni hanno fatto di directafin una realtà ormai consolidata nel settore del credito in Italia.

Lavorare nel settore del credito con Directafin Spa

In questo momento sono diversi i profili professionali ricercati dal gruppo Directafin su tutto il territorio italiano. Una delle sedi per cui viene ricercato personale, tuttavia, è Roma.

Per quanto riguarda invece la tipologia di profili professionali ricercati, invece, ecco quali sono le posizioni attualmente aperte in Directafin Spa, sempre per la sede di Roma:

  • COMMERCIALE SVILUPPO RETE AREA FINANZIARIA – (Rif. COMFIN)
  • IMPIEGATO/TO COMMERCIALE Canale Tel/Web – (Rif. COMTELWEB)
  • ISTRUTTORE/TRICE CESSIONI DEL QUINTO – (Rif. ISTRCQ)
  • TECNICO/INFORMATICO – (Rif. TECINF).

Il gruppo ricerca persone giovani e motivate desiderose di lavorare in modo moderno e professionale nel campo dei prestiti personali, cessione del quinto, mutui.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale individuato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.directafin.it/azienda/lavora_con_noi.php

Lascia un commento