Home » Lavorare nel turismo negli Accor Hotels

Lavorare nel turismo negli Accor Hotels

Nuove aperture sono state effettuate nel corso del mese di settembre 2016 all’interno della catena degli hotel Accor in Italia. Per questo motivo il gruppo Accor Hotels sta ora cercando nuove figure professionali per il su organico. Dagli stagisti ai manager, ecco tutte le indicazioni per candidarsi.

Lavorare in Accor Hotels

Accor è presente in Italia con 62 alberghi in 33 diverse destinazioni, per un totale di circa 8.219 camere, dall’economy al lusso: i marchi e le catene attive nel gruppo sono Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles. Le strutture del gruppo sono presenti in tutti i continenti: è infatti il primo operatore mondiale nel settore alberghiero, leader in Europa, e opera in 92 paesi con oltre 3.600 hotel e 460.000 camere.

Lavorare nel turismo negli Accor Hotels

Il gruppo Accor Hotels è sempre alla ricerca di personale per le sue strutture. In questo momento le posizioni di lavoro attualmente aperte sono le seguenti:

  • STAGE ADDETTO/A POLIVALENTE RISTORANTE (m/f) Mercure Bergamo Centro Palazzo Dolci  Mercure
  • Capo Ricevimento ibis Styles Milano Palmanova (Opening September 2016)
  • General Manager (m/f) ibis Styles Milano Palmanova (Opening September 2016)
  • Guest Relation – Receptionist La Griffe Roma MGallery by Sofitel.

E se avete la valigia pronta per l’Europa, nel Vecchio continente e non solo sono disponibili oltre 1000 posti di lavoro nelle altre nazioni europee. In totale, però, gli annunci di lavoro attivi per tutto il resto del mondo sono più di 2000.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a queste figure individuate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://jobs.accor.com/home.aspx

Lascia un commento