Home » Lavoro in banca nel gruppo BNL – BNP Paribas

Lavoro in banca nel gruppo BNL – BNP Paribas

Buone possibilità di inserimento in banca per neolaureati che cercano presso il gruppo italo – francese BNL – BNP Paribas, che cerca personale per il suo organico e assume sia giovani che esperti. Ecco quali sono le posizioni attive e come è possibile presentare la propria candidatura. 

Lavorare in BNL – BNP  Paribas

Il gruppo bancario BNL – BNP Paribas non è solo una delle banche più diffuse nel nostro paese, ma anche un solido gruppo internazionale. Presente in Italia dal 1967 come BNP e dal 1979 come Paribas, il Gruppo BNP Paribas è oggi operativo sul mercato italiano da oltre 40 anni. Le altre nazioni interessate sono Francia, Belgio e Lussemburgo.

Lavoro in banca nel gruppo BNL – BNP Paribas

In questo momento il gruppo bancario francese presente anche in Italia sta cercando alcuni profili professionali per implementare il suo organico. Si tratta soprattutto di giovani laureati a cui sono riservate in questo momento diverse posizioni di stage all’interno del gruppo.

Ecco infatti la posizione aperta al momento per le diverse sedi italiane nella rete commerciale:

  • BNL – Direzione Legale – COO Legale
  • BNL – Tax Specialist – Wealth Planning.

Per quanto riguarda la prima posizione si tratta di uno stage della durata di 6 mesi attivabile entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di laurea. E’ previsto un rimborso spese per il candidato o la candidata. Questi ultimi per presentare la propria candidatura dovranno avere determinati requisiti.

Per quanto riguarda invece la seconda posizione, si tratta di un ruolo per personale già esperto, è un posto a tempo indeterminato ed è necessario avere almeno 3 – 5  anni di esperienza nel ruolo per candidarsi.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo o sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://job.bnl.it/posizioni-aperte

Lascia un commento