Home » Lavoro in banca nel gruppo Credit Suisse

Lavoro in banca nel gruppo Credit Suisse

Per chi vuole lavorare in banca e punta a uscire anche fuori dai confini nazionali c’è l’opportunità di entrare a far parte del gruppo Credit Suisse. Il gruppo sta infatti cercando personale per il proprio organico ed è alla ricerca di giovani. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come si può candidare. 

Lavorare in Credit Suisse

Il Credit Suisse Group è una impresa leader di mercato a livello mondiale nell’ambito dei servizi finanziari, che offre ai propri clienti servizi di consulenza su tutti gli aspetti finanziari, in tutto il mondo e in qualsiasi momento.

Lavoro in banca nel gruppo Credit Suisse

Il noto gruppo bancario svizzero è in questo momento alla ricerca di personale. Ci sono possibilità sia per giovani brillanti che per personale con esperienza.

Ecco quali sono una parte delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Credit Suisse:

  • Career Start – Client Advisory – International Wealth Management Career Start Client Advisory Regione Ticino
  • Apprendistato bancario – Ticino – Agosto 2017 Apprendista Client Advisory Regione Ticino
  • Junior Banking Program – Agosto 2017 Titolare di una diploma di maturità ginnasiale Client Advisory Regione Ticino
  • Stage maturità professionale commerciale – Lugano – Agosto 2017 Diplomati SMC/SCC Client Advisory Regione Ticino.

Per tutte le precedenti posizioni di lavoro è necessario avere una buona conoscenza di più lingue. Tutte le posizioni indicate in precedenza si riferiscono all’Italia e alla Svizzera ma è anche possibile trovare posizioni aperte in altre nazioni d’Europa per chi guarda al di fuori dei confini nazionali.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete sapere quali sono i requisiti professionali richiesti alle singole persone o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.credit-suisse.com/ch/it/careers/berufslehren/bewerbungstipps.html

Lascia un commento