Home » Lavoro in Belgio e in Europa con Foster Wheeler

Lavoro in Belgio e in Europa con Foster Wheeler

Se state cercando lavoro in Europa ci sono in questo momento interessanti offerte per il Belgio e il Regno Unito. Il gruppo Foster Wheeler sta infatti cercando personale per il suo organico. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Foster Wheeler

Foster Wheeler Italiana, Foster Wheeler è una grande realtà multinazionale che si occupa di soluzioni e processi ingegneristici applicati alle costruzioni e alle produzioni industriali. E’ stata fondata nel 1957 e si occupa della costruzioni di impianti industriali del settore, energetico, farmaceutico, petrolchimico, chimico, energetico e ambientale.

Lavoro in Belgio e in Europa con Foster Wheeler

In questo momento il gruppo Foster Wheeler è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. I candidati saranno inseriti all’interno di un contesto internazionale. Sono ricercati soprattutto giovani neolaureati, da inserire all’interno dell’organico in un percorso di formazione.

Ecco quali sono quindi le posizioni attualmente aperte in Foster Wheleer in UK:

  • Planning Engineer Belgium .. Antwerp Staff / Permanent
  • Subcontracts Engineers Belgium .. Antwerp Staff / Permanent
  • HSE Supervisor Belgium ..Antwerp Staff / Permanent.

Il gruppo è attualmente alla ricerca di personale giovane appena laureato ma pieno di talento che sia alla ricerca di una esperienza di formazione e di personale con maggiore esperienza che abbia già maturato alcuni anni di lavoro in analogo ruolo.

Ci sono delle posizioni aperte anche nel Regno Unito. Per chi cerca lavoro in Inghilterra sono infatti a disposizione:

  • Associate Director – Waste Engineering Lead United Kingdom .. Bristol Staff / Permanent
  • Nuclear Engineer United Kingdom .. Bristol Staff / Permanent
  • Principal Designer (CDM) Yes United Kingdom Warwickshire Leamington Spa Staff / Permanent
  • Senior / Principal Consultant – Industrial Emissions and Air Quality Policy Yes United Kingdom .. London Staff / Permanent

Se volete avere più informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo individuato e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.fosterwheeler.it/HumanResources/JobOpeningList/66/IT

Lascia un commento