Home » Lavoro in Europa nel turismo con Melià Hotel e Resorts

Lavoro in Europa nel turismo con Melià Hotel e Resorts

Lavorare nelle catene del turismo internazionale è possibile. Il gruppo Melià Hotel e Resorts sta cercando personale in Spagna e non solo. Sono ricercati sia profili operativi come cuochi e chef ma anche manager e esperti del settore turistico. Ecco quali sono i profili richiesti e come ci si può candidare. 

Lavorare in Melià Hotel e Resort

Il gruppo Melià, di origine spagnola, è una catena che oggi gestisce 350 strutture alberghiere di pregio in oltre 35 paesi del mondo. Tra queste strutture si trovano hotel di lusso, resort di prima categoria e ristoranti gourmet. Se volete quindi lavorare nel settore turistico –  alberghiero nel mondo, questo potrebbe essere in momento giusto per farlo.

Lavoro in Europa nel turismo con Melià Hotel e Resorts

In questo momento, il gruppo Melià è alla ricerca di personale da integrare tra le risorse in forze all’interno delle diverse strutture europee e internazionali. Diverse sono le posizioni attualmente aperte e i profili professionali ricercati.

Nell’elenco che vi proponiamo qui di seguito abbiamo il piacere di indicarvi una selezione di quelli più importanti, ma vi rimandiamo al sito ufficiale – in inglese o in spagnolo – per una descrizione più completa delle attuali ricerche.

Ecco quindi quali sono i profili che il gruppo Melià sta attualmente cercando:

  • 2º JEFE/A DE COCINA (REF: 00002439)
  • PRÁCTICAS DPTO. REVENUE – CORPORATIVO SEVILLA (REF: 00002434)
  • PRÁCTICAS DPTO. GROUP DESK (REF: 00002432)
  • COCINERO / ME IBIZA 5* (LHW & VIRTUOSO) (REF: 00002425)
  • BECARIO/A REVENUE MANAGER -GRAN MELIA PALACIO DE ISORA, ALCALÁ (TENERIFE)- (REF: 00002421)
  • REVENUE MANAGER. ME MALLORCA & ME IBIZA (REF: 00002423)
  • SALES EXECUTIVE – MELIA LUXEMBOURG (REF: 00002417).

Tutte queste posizioni aperte si riferiscono alle strutture alberghiere situate in Europa.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo Melià o volesse sotto porre la propria candidatura online per queste posizioni,  una volta conosciuti i requisiti richiesti, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.meliahotelsinternational.com/en/employment/opportunities

Lascia un commento