Home » Lavoro in Inghilterra nel gruppo Estee Lauder

Lavoro in Inghilterra nel gruppo Estee Lauder

Volete lavorare nel settore della cosmesi e della bellezza al di fuori dei confini italiani? Ecco alcune opportunità aperte nel gruppo Estee Lauder, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in Estee Lauder

Dal 1946, Estée Lauder ha costruito la sua reputazione sulla qualità. Attraverso la sua organizzazione, che consta di oltre 38.000 dipendenti, i suoi valori continuano ad essere al centro della suoi cultura. Per oltre 60 anni, Estée Lauder ha costruito un portafoglio impareggiabile di marchi. I suoi prodotti sono venduti in oltre 150 paesi e vanno dalla entry-level del lusso alla ultra-premium di lusso.

Lavoro in Inghilterra nel gruppo Estee Lauder

In questo momento il gruppo internazionale Estee Lauder  è alla ricerca di personale in tutto il mondo. Vi sono a disposizione diverse posizioni di responsabilità all’interno dei punti vendita e numerose posizioni per manager e altre figure.

Ecco quali sono alcuni dei profili attualmente ricercati:

  • Travel Retail EMEA – Estée Lauder – Product Manager
    London, United Kingdom
  • Travel Retail EMEA – Estée Lauder – Digital Development and Consumer Marketing Director (Maternity Cover)
    London, United Kingdom
  • Travel Retail EMEA – Estée Lauder – Store Design Manager
    London, United Kingdom
  • Travel Retail EMEA – Estée Lauder – Visual Merchandising Manager
    London, United Kingdom
  • Travel Retail EMEA – Aramis & Designer Fragrances, Tory Burch, Michael Kors, Smashbox & GlamGlow – Visual Merchandising Executive
    London, United Kingdom.

In alternativa ci sono possibilità anche al di fuori dell’Europa, negli Stati Uniti e in Canada.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti a ciascun profilo ricercato o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://elcompanies.jobs/jobs/

Lascia un commento